Gerry Scotti Furioso Con Mediaset! Ecco Perché!

In vista dei Mondiali di calcio del Qatar e per tutta la durata della competizione, Mediaset ha deciso di mandare in onda le repliche di Caduta Libera. Una decisione che non é piaciuta affatto a Gerry Scotti, che non ha perso tempo per lanciare una frecciatina proprio all’azienda di Cologno. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Caduta Libera in onda con le repliche a causa dei mondiali di calcio

L’inizio dei mondiali di calcio in Qatar previsto per il prossimo 20 novembre, porterà ad uno stravolgimento nella programmazione delle reti Rai e Mediaset. I mondiali dureranno sino al 18 dicembre. Per un mese dunque, la Tv di Stato seguirà l’evento in diretta. Ecco perché inevitabilmente, molti programmi dovranno subire un ridimensionamento. Ma non solo quelli di casa Rai. Anche Mediaset sta correndo ai ripari, visto che non  vuole bruciarsi contenuti forti mettendosi in competizione con i Mondiali di calcio. Ed ecco che a Cologno Monzese, hanno pensato bene di mandare in onda le repliche di alcuni dei programmi di punta, proprio nel mese in cui la Rai trasmetterà i mondiali. Uno di questi programmi é Caduta Libera. Gerry Scotti rimarrà in video anche nel mese dei mondiali ma non lo farà con puntate nuove, bensì con le repliche del suo fortunato game pre-serale. Mediaset non vuole bruciarsi le nuove puntate ed ha adottato questa strategia. Nonostante l’Italia non si sia qualificata, é ovvio che l’attenzione su questa competizione rimane sempre altissima. La Rai poi, ha il vantaggio di poter costruire programmi proprio intorno a questo evento calcistico. Mediaset da questo punto di vista, é in difficoltà e deve cercare di limitare i danni.

Gerry Scotti furioso con Mediaset: la frecciata all’azienda

Dunque a breve, non andranno più in onda le puntate nuove di Caduta libera, bensì delle repliche. Un brutto colpo per gli appassionati di questo gioco. Pare che anche lo zio Gerry non abbia preso bene questa decisione piovuta dall’alto. Secondo i bene informati, il conduttore non avrebbe proprio gradito. Non é sfuggita a molti, la frecciatina che Scotti ha voluto mandare all’azienda per cui lavora. Proprio in una recente puntata di Caduta Libera, Gerry ha approfittato di una risposta del gioco che riguardava Mike Buongiorno e il suo celebre programma La Ruota della fortuna, per esternare il suo pensiero. La domanda riguardava l’abitudine in passato, di celebrare i grandi eventi internazionali declinando i giochi e i quiz di Mediaset in un certo modo. Ed ecco che lo zio Gerry ha colto la palla al balzo, dicendo che potevano farlo anche quest’anno ad esempio con Caduta Libera Mundial. Ed invece, ironizzando, ha detto che manderanno La Casa nella prateria, Insomma, una frecciata bella e buona e che fa ben intuire l’arrabbiatura del conduttore. Ma Caduta Libera non è l’unico programma di casa Mediaset che subirà un drastico cambiamento in vista dei Mondiali di calcio. Anche il Gf Vip, per un mesetto, non andrà più in onda con il doppio appuntamento settimanale. Da metà novembre e per buona parte di dicembre, ci sarà solo l’appuntamento del lunedì in prima serata. Cosa ne penserà il buon Alfonso? Sarà arrabbiato come lo zio Gerry? Cosa ne pensate di questi cambiamenti? A Voi i Commenti!

Video Correlati