Focolaio Covid Al Gf Vip! 4 Vipponi Positivi!

Quattro concorrenti del Gf Vip sono risultati positivi al Covid. Lo ha comunicato proprio il Grande fratello qualche ora fa, assicurando che i quattro Vipponi sono in buone condizioni. La situazione viene monitorata costantemente, anche se non é escluso che i contagiati possano aumentare nelle prossime ore. Ecco gli aggiornamenti direttamente dalla casa di Cinecittà!

Covid al Gf Vip: quattro concorrenti positivi al tampone

Focolaio di Covid al Grande Fratello Vip 7. Lo ha confermato proprio la produzione del reality poche ore fa, attraverso un comunicato ufficiale. Quattro Vipponi sarebbero risultati positivi al tampone. Una é Patrizia Rossetti, che già da un giorno sembrava essere scomparsa dalla Casa di Cinecittà. Gli altri tre sono Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita. Ancora prima della diffusione del comunicato del Grande fratello, i telespettatori avevano cominciato a sospettare qualcosa. Seguendo la diretta su Mediaset Extra, i più attenti avevano sentito parlare Wilma Goich, la quale aveva detto che a Patrizia era salita la febbre a 38 dopo l’ultima diretta. A questo punto, la donna era stata messa in isolamento. Ciò che ha fatto sospettare la presenza di un focolaio di Covid, è stato poi il fatto che pure Charlie, Attilio e Luca fossero spariti. Nessuno li ha più visti e nessuno sapeva dove fossero finiti. Sino appunto al comunicato ufficiale diffuso solo poche ore fa e che ha confermato i sospetti dei telespettatori: nella Casa del Gf Vip c’é il Covid. Riportiamo per completezza il comunicato diffuso dalla produzione:

A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato al momento almeno tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati, lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile

Il televoto é stato annullato

In attesa che i quattro Vipponi si negativizzino e possano rientrare in Casa, gli altri concorrenti continueranno ad essere sottoposti ai controlli. La produzione ha inoltre invitato tutti i gieffini a denunciare tempestivamente qualsiasi sintomo riconducibile al Covid. E’ stato pure comunicato che il televoto di questa settimana, che vedeva tra i nominati Charlie, Wilma, George e Patrizia, è stato annullato. Visti i quattro casi già accertati, non é da escludere che nelle prossime ore, il numero dei contagiati possa salire. Se ciò accadesse, il cast verrebbe decimato in un batter d’occhio. Nonostante tutte le misure di sicurezza adottate, il Covid é riuscito ad entrare nel loft di Cinecittà. Si presume a questo punto, che sia stata forse una delle new entry a portarlo. Sta di fatto che questa é una bella grana per il buon Alfonso Signorini e i suoi autori, soprattutto se nelle prossime ore, dovessero esserci nuovi casi di positività. La cosa più importante é che, i quattro Vipponi risultati positivi sino a questo momento, siano in buone condizioni. Il Grande fratello ha assicurato che stanno bene, quindi incrociamo le dita e speriamo di rivederli quanto prima nella Casa. Secondo Voi cosa succederà se i casi dovessero aumentare? A Voi i Commenti!

Video Correlati