https://youtu.be/6mqM_XnI34g

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri Getta Ombre su Ida Platano!

Riccardo Guarnieri ancora non riesce a capire il motivo del cambiamento repentino di Ida nei suoi riguardi. E’ passata dall’essere innamorata, all’indifferenza nel giro di pochi giorni. Al cavaliere non é neppure sfuggito il fatto che la dama sia molto tollerante con Alessandro. Insomma, l’opposto di come era con lui quando stavano insieme. Ecco quello ha raccontato Riccardo su Uomini e donne Magazine!

Riccardo getta ombre su Ida: lei era davvero così innamorata di lui?

Riccardo Guarnieri è tornato a parlare della sua ex Ida Platano e lo ha fatto sulla rivista di Uomini e donne. In particolare, il cavaliere si è soffermato sul cambiamento di Ida nei suoi confronti, dopo la famosa cena della scorsa primavera. Ricordiamo che dopo l’estate, la dama di Brescia aveva proprio cambiato rotta e aveva deciso di voltare pagina dopo l’ennesimo due di picche ricevuto dal suo ex. Lo aveva bloccato sui social. Inutili sono stato i tentativi del cavaliere, di poter avere un dialogo chiarificatore con lei. Oggi, alla luce di quanto accaduto anche in queste settimane, Riccardo si dice convinto che Ida non sia mai stata così innamorata di lui come ha sempre sostenuto. In buona sostanza, il cavaliere tarantino non si capacita di come la sua ex sia passata nel giro di pochi giorni, dal professare un amore immenso per lui, alla completa indifferenza. Ecco perché oggi é arrivato alla conclusione che quell’amore così grande che lei professava, alla fine non era poi così immenso. Sul Magazine del programma, Riccardo ha pure sostenuto come Ida sia una donna che non scende a compromessi, nemmeno in amore. Lei rimane ferma sempre sulle sue posizioni, senza mai mettersi in discussione. Insomma, un po’ le stesse cose che abbiamo sentito da settembre a oggi nello studio di Uomini e donne.

Riccardo non riesce a capire il cambiamento di Ida

Qualcosa di nuovo però c’è, in questa lungo sfogo pubblicato sul magazine di Uomini e donne. Il cambiamento di Ida di questo ultimo periodo, ha lasciato stranito pure il nostro Riccardo. Chi avrebbe mai pensato che la dama potesse voltare pagina e lasciarsi andare con Alessandro? Forse in pochi. Qualcuno potrebbe pensare che la dama di Brescia si sia rassegnata alla fine della storia con Riccardo e si sia consolata con Alessandro. Potrebbe anche essere, oppure potrebbe essere che Ida si sia davvero innamorata del cavaliere di Salerno. Non lo ha escluso neppure Riccardo. L’unica cosa che Guarnieri non capisce, è come mai con Alessandro, Ida si mostri molto tollerante, quando invece con lui era tutto il contrario. I dubbi di Riccardo sono proprio questi, visto che conosce bene Ida. Come mai con Alessandro le va bene tutto? Forse perché c’è davvero un sentimento. Chissà. Oppure potrebbe essere un modo come un altro per far ingelosire il suo ex fidanzato. Anche questo noi non possiamo saperlo. Sta di fatto che il nostro Riccardo pare ormai essersi messo l’animo in pace. La Ida che conosceva lui non c’è più. Non dimentica certo ciò che c’è stato, visto che é stata la storia più importante della sua vita. Per questo forse, c’é rimasto male quando in una delle ultime puntate, Ida ha fatto alcuni interventi pungenti su lui e Roberta Di Padua. Parole che lui non avrebbe mai rivolto ad una persona a cui, fino a poco tempo fa, dichiarava il suo amore. Detto questo, sappiamo già che Alessandro e Ida sono usciti insieme dal programma. Riccardo non ha fatto una piega ed anzi, si é dato parecchio da fare. Prima é uscito con Gloria, poi ha chiesto di rivedere Roberta Di Padua. Ida sembra ormai acqua passata. Sarà davvero così? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.