Chi Sarà Il Vincitore Del Gf Vip? Ecco Tutti i Pronostici!

Nonostante manchi ancora moltissimo alla conclusione di questa edizione del Gf Vip, in rete spunta già il nome del possibile vincitore. Secondo gli scommettitori, a giocarsela potrebbero essere in due. Si tratta di un uomo e una donna. Di chi stiamo parlando? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Spunta già il vincitore del Gf Vip 7: ecco chi se la gioca

La Casa del Grande fratello Vip ha riaperto i battenti da meno di due mesi e già sul web si parla del possibile vincitore di questa edizione. Il pubblico sta bruciando i tempi, visto che questa settima edizione, dovrebbe durare sino a primavera del 2023. Quindi abbiamo ancora tantissimi mesi prima di arrivare al gran finale. Però c’è già chi fa pronostici. Secondo gli scommettitori, a vincere questa edizione potrebbe essere Nikita Pelizon. La ragazza é molto amata dal pubblico che l’ha votata come preferita per ben tre volte di fila. La modella e influencer triestina, prima di entrare nella casa di Cinecittà, ha partecipato a Pechino Express, a Temptation island e a Ex on the beach. Quindi é un volto già conosciuto dal grande pubblico. Sempre tra gli scommettitori, altro nome caldo é quello di Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina é entrato da pochi giorni nel reality, ma ha già saputo conquistare il pubblico grazie alla sua simpatia. Lo avevamo conosciuto nella scorsa edizione dell’Isola dei famosi, dove aveva partecipato in coppia con la sorella. Peccato che non sia arrivato in finale a causa di un infortunio che lo  aveva costretto al ritiro. Ora potrebbe giocarsi la vittoria finale con Nikita al Gf Vip.

Edoardo e Nikita: testa a testa per la vittoria finale

Se Nikita e Edoardo Tavassi sono i favoriti per la vittoria finale, subito dietro a loro ci sono Luca Salatino, Edoardo Donnamaria e Luca Onestini. Antonella Fordelisi invece, in queste ultime settimane, sta perdendo molti consensi e non é tra le favorite alla vittoria. Almeno sino a questo momento. E’ un po’ azzardato fare pronostici proprio ora, visto che siamo solo all’inizio. Per dovere di cronaca, segnaliamo invece i gieffini che difficilmente raggiungeranno il gradino più alto del podio. In fondo alla classifica troviamo ad esempio Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese, Wilma Goich, Pamela Prati, Attilio Romita. Come detto, manca tantissimo alla fine di questa settima edizione, che dovrebbe essere la più lunga di sempre e battere il record di durata di quella dell’anno scorso. Si parla infatti di un prolungamento fino a Pasqua del 2023. Quindi ci sarà tempo per fare la conoscenza di nuovi Vipponi o cambiare idea su quelli già all’interno della Casa. Va poi ricordato che a partire da metà novembre e per buona parte di dicembre, il Gf Vip andrà in onda solo con un appuntamento settimanale, quello del lunedì. Tutto per via dell’inizio dei mondiali in Qatar, che verranno tramessi dalla Rai. Dunque per un mesetto, stop alla puntata del giovedì. Niente paura, per tutti gli appassionati del Gf Vip, c’è sempre la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra. Sempre nel mese di dicembre, ci sarà pure un cambiamento in studio. Durante le festività natalizie, proprio come successo lo scorso anno, Sonia Bruganelli si prenderà una piccola pausa. Il suo posto verrà preso per qualche puntata da un’altra opinionista. Ancora non é certo, ma da più parti si fa il nome di Giulia Salemi, già commentatrice dei social. Oppure potrebbe esserci a sorpresa il ritorno di Adriana Volpe. Altri parlano di Soleil Sorge. Insomma, tutto é ancora da decidere, così come il vincitore assoluto di questa edizione. Secondo Voi chi si aggiudicherà la vittoria? Se la giocheranno Nikita e Edoardo Tavassi? A Voi i Commenti

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!