Edoardo Tavassi Diventa Conduttore Dopo Il Gf Vip? I Rumors

L’ingresso di Edoardo Tavassi al Gf Vip, ha dato una sferzata di energia a tutti quanti, telespettatori compresi. La sua simpatia travolgente ha conquistato anche gli addetti ai lavori, che stanno pensando di affidargli la conduzione di un nuovo programma. Proprio così, dopo il Gf Vip, il nostro Edoardo potrebbe diventare un conduttore Tv. Ecco tutte le ultime novità sul fratello di Guendalina!

La simpatia di Edoardo Tavassi conquista tutti!

Edoardo Tavassi non solo sta conquistando il pubblico del Gf Vip, ma pure gli addetti ai lavori. La sua simpatia travolgente non passa di certo inosservata e pare proprio che per lui ci possa essere un futuro in Tv. Secondo fonti bene informate, si starebbe pensando di affidargli la conduzione di un programma Tv. Ancora non si sa cosa abbiano in mente in casa Mediaset, ma di certo non hanno intenzione di lasciarsi sfuggire un personaggio come Edoardo. Il fratello di Guendalina, si era già fatto notare nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Peccato che un infortunio lo abbia costretto al ritiro ad un passo dalla finale. Ebbene, ora avrà l’opportunità di riscattarsi proprio al Gf Vip, dove é entrato da pochi giorni. Pochi giorni che sono bastati per far capire ai telespettatori di che pasta é fatto. Basti pensare che i sondaggi, lo indicano già come papabile vincitore di questa edizione. Il gieffino ha portato una ventata di freschezza e allegria nel loft di Cinecittà ed é per questo che potrebbe davvero arrivare fino alla finalissima della prossima primavera. Non tutti forse lo sanno, ma Edoardo é un videomaker, specializzato nel montaggio video per chirurghi plastici. Non si era mai avvicinato alla Tv e al mondo dello spettacolo, almeno sino a quando non aveva deciso di partecipare all’Isola in coppia con la sorella Guendalina. Da lì le cose sono cambiate. La sua simpatia travolgente, ha conquistato pure gli autori del Gf Vip, che lo hanno gettato nella mischia per dare uno scossone alle dinamiche del gioco. Una scelta molto apprezzata anche dai telespettatori del reality di Signorini che, finalmente, si sono rinvigoriti e cominciano a divertirsi.

Edoardo diventerà conduttore dopo il Gf Vip?

Ora viene da chiedersi se il futuro di Edoardo Tavassi sia in Tv oppure no. A questa domanda, ha dato una risposta il settimanale Vero. Secondo la rivista, il fratello di Guendalina, potrebbe presto presto condure un programma Tv. Ancora niente di definito, ma pare che Tavassi sia in lizza per condurre un nuovo programma su Italia 1, incentrato sul mondo dei giovani e sui nuovi modi di vivere. Un ruolo inedito per il nostro Edo che, già qualche tempo fa, sembrava essere in lizza per partecipare alla terza edizione di LOL- Chi ride é fuori. Non se ne è fatto più niente, visto che Tavassi è entrato nella Casa di Cinecittà. Da notare che nello show comico di Prime Video, partecipa Cristiano Caccamo, uno dei migliori amici di Edoardo. Una cosa é certa. Per il gieffino si stanno aprendo molte porte nel mondo dello spettacolo. Sarà lui a decidere cosa fare una volta terminata l’esperienza al Gf Vip. Esperienza che ci auguriamo, duri il più a lungo possibile. Secondo Voi arriverà alla finale? Lo vedreste bene come conduttore? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!