Uomini E Donne: Tina Cipollari Dice Basta! Sotto Accusa Ida E Riccardo!

A Uomini e donne é andata in scena la sfuriata di Tina contro Ida e Riccardo. L’opinionista si é fatta portavoce del pubblico e ha detto basta all’ennesimo teatrino messo in piedi dai due a centro studio. Continuano a parlare delle stesse cose rinfacciandosi cose del passato. Hanno stancato. Ecco i dettagli su quanto accaduto nello studio di Uomini e donne!

Tina Cipollari non ne può più: lo sfogo contro Ida e Riccardo

Tina Cipollari voce del popolo. Proprio l’opinionista, nell’ultima puntata di Uomini e donne, si è lasciata andare ad uno sfogo dicendosi stanca dell’ennesimo confronto tra Ida e Riccardo a centro studio. I due sono tornati di nuovo a discutere tirando in ballo cose già trite e ritrite. Insomma, niente di nuovo. Ed é per questo che l’opinionista ha detto basta. In realtà pareva che Riccardo si fosse messo da parte, visto che da qualche puntata, non aveva detto nulla sulla conoscenza tra la sua ex e Alessandro Vicinanza. Ma ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena. Riccardo è tornato a parlare di Ida, discutendo con lei a centro studio. Tutto é accaduto dopo che Maria De Filippi ha mandato in onda una serie di clip, in cui i due si incontrano dietro le quinte, discutono, litigano, si abbracciano. Insomma, un film già visto in tempi passati. La scorsa primavera, quando Riccardo tornò a Uomini e donne, era successa la stessa cosa. Sembrava che lui e Ida fossero sul punto di riprovarci e poi nulla. E ora? Niente di nuovo, visto che i due hanno continuato ad accusarsi a vicenda, tirando in ballo sempre le cose del passato. Non riescono proprio a fare un passo avanti o forse non vogliono. Gianni Sperti é convinto che il cavaliere pugliese sia ancora innamorato di Ida, ma che non lo voglia ammettere. Tina invece, è di tutt’altro parere ed ecco che è sbottata, ricevendo l’applauso del pubblico in studio. Le sue parole hanno trovato d’accordo pure i telespettatori che, ormai da tempo, non ne possono più di vedere questo teatrino tra Ida e Riccardo. L’opinionista si è chiesta come mai Ida e Riccardo siano ancora lì a discutere. Ce lo stiamo chiedendo tutti a dire la verità. Perché trovano tutte quelle complicazioni nella loro storia? Se fosse amore vero, ha detto Tina, si seguirebbe il cuore e basta, senza farsi tutte queste paranoie e queste recriminazioni.

La Cipollari dice basta all’ennesimo teatrino: il pubblico la applaude

Tina in puntata, non é proprio riuscita a trattenersi, arrivando persino a dare dei ridicoli ai due. Nessuno crede più a loro, tantomeno lei. In particolare se l’é presa con Riccardo che, magicamente, pare essere ricomparso proprio nel momento in cui la sua ex stava andando avanti con un altro uomo. Ormai sono anni che sentiamo la stessa storia, ha continuato a ripetere la nostra Tina, con Riccardo che continua a rivangare il passato. Anche basta. L’opinionista in questo caso, si é fatta portavoce del pensiero del pubblico e i telespettatori hanno molto apprezzato il suo intervento. Tutti quanti siamo stanchi di sentire le stesse cose, visto che ormai si é capito che le discussioni tra i due non porteranno a nulla. Quindi, che senso ha continuare a propinarci sempre le stesse cose? In tutto questo, ci ha messo il becco pure Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo ha invitato Riccardo ad essere chiaro una volta per tutte sui suoi sentimenti per Ida. Peccato che Guarnieri, come sempre, non abbia avuto il coraggio di dire di essere innamorato di Ida. Come volevasi dimostrare, il confronto non é servito a nulla. Ha ragione Tina. Meno male che Ida, tra qualche puntata, uscirà dal programma con Alessandro Vicinanza. Almeno non dovremo sorbirci un altro confronto inutile con Riccardo. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Tina? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!