Uomini e Donne Anticipazioni: Riccardo Ruba La Scena e Molla Gloria!

Nell’ultima registrazione di Uomini e donne, è stato Riccardo Guarnieri a rubare la scena. Il cavaliere tarantino ha rotto con Gloria Nicoletti. Nemmeno questa volta è andata bene o forse il problema é che nemmeno lui sa ciò che vuole. L’unica novità degna di nota di questa nuova puntata, é il ritorno della sfilata femminile. Ecco ciò che è successo in studio!

Riccardo dà il benservito a Gloria

A Uomini e Donne, dopo l’uscita di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, l’attenzione si è spostata su Riccardo Guarnieri. E’ stato lui infatti, il protagonista delle ultime due registrazioni di Uomini e donne. Scorrendo le anticipazioni fornite dalla pagina di Lorenzo Pugnaloni, veniamo a sapere che il cavaliere tarantino ha già dato il benservito a Gloria. Lo ha fatto nella puntata registrata solo poche ore fa. La dama non era presente in studio, quindi non ha avuto modo di dire la sua. Una rottura che sembrava già nell’aria, visto che nella registrazione precedente, Riccardo non era sembrato convinto di questa frequentazione. Insomma, lei sembrava presa, mentre lui no. C’è poi da sottolineare un altro fatto. Non si è parlato più di Roberta Di Padua. Sembrava che Riccardo  volesse riprendere la conoscenza con la ex, ma pare che abbia già cambiato idea. Per Riccardo è giunta invece una nuova dama. Non è chiaro se abbia deciso di tenerla oppure no. Bisognerà attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo. Qualcuno forse sperava di rivedere Ida e Alessandro in studio, ma per il momento di questa coppia non vi è stata traccia. Ciò starebbe a significare che tra loro tutto stia procedendo al meglio dopo l’uscita dal programma. In molti sono alla ricerca di notizie su di loro, ma se ne saprà di più solo dopo la messa in onda su Canale 5, della puntata della scelta. Solo dopo infatti, Ida e Alessandro, così come succede per i tronisti, potranno mostrarsi insieme sui social. Quindi dovremo pazientare ancora qualche giorno. C’è chi è scettico su questa coppia. Molti pensano che la loro storia non durerà molto e che presto li rivedremo in studio da separati. Chissà.

Torna la sfilata tutta al femminile: ecco chi ha vinto

Leggendo le anticipazioni su queste ultime registrazioni, una cosa é chiara. Non ci sono state grandi novità in studio dopo l’uscita di Ida e Alessandro. Forse la novità più interessante é il ritorno della sfilata tutta al femminile. A sfilare sono state le dame del Trono Over che hanno visto vincitrice Cristina. Passando invece al Trono Classico, il tronista Federico Nicotera ha portato in esterna Alice. Il giovane si é aperto con lei e le ha raccontato alcuni dettagli sul suo difficile passato. L’altra corteggiatrice Carola non ha reagito benissimo e gli ha chiesto come mai non l’abbia ancora mandata via, visto che a quanto pare sta costruendo un legame sempre più solido con Alice. A questo punto é intervenuta Maria De Filippi. Questa volta la conduttrice non ha preso le difese di Carola, ma l’ha rimproverata, visto che secondo lei, avrebbe dovuto invece prestare attenzione a ciò che il tronista aveva raccontato. L’altro tronista Federico Dianesi ha fatto due esterne. Una con Elena e l’altra con una nuova corteggiatrice di nome Vincenza. Lavinia invece, continua con i due Alessio. Ha portato in esterna Alessio Corvino mentre in studio ha ballato con Alessio Campoli. Le anticipazioni relative a quest’ultima registrazione finiscono qui. Visto quello che é successo in queste ultime registrazioni, viene da pensare che sarà proprio Riccardo il protagonista indiscusso delle prossime puntate. Sarà così per tutta la stagione? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!