Amici: Panico In Casetta, Allievo Perde Il Controllo!

La convivenza tra gli allievi nella casetta di Amici non è sempre facile. Testimonianza ne é quanto successo nelle scorse ore. Protagonista Piccolo G che, in un momento di rabbia e frustrazione, ha dato un pugno a una porta. Ma cosa ha scatenato la rabbia del cantante? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Piccolo G sfoga la rabbia contro una porta

Nella Casetta di Amici succede un po’ di tutto. Lo si può vedere anche nel corso dei daytime in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Non tutto viene mandato in onda ovviamente. Nelle scorse ore, é avvenuto qualcosa di spiacevole e che riguarda in particolare uno dei cantanti della squadra di Rudy Zerbi. Stiamo parlando di Piccolo G. Il cantante in un momento di rabbia ha dato un pugno ad una porta. Tutto è cominciato nel momento in cui i ragazzi stavano guardando come ogni settimana, la replica della puntata della domenica. Piccolo G ha chiesto a Tommy dove fosse lo stereo e il cantante ha risposto che ne avrebbero parlato dopo, visto che stava guardando la puntata. Piccolo G, non contento, ha chiesto la stessa cosa a Wax, il quale ha risposto proprio come Tommy un attimo prima. Ecco che a questo punto, Piccolo G è andato su tutte le furie, colpendo una porta e rompendone una parte. A quanto pare, a Giovanni non é andato giù il comportamento indifferente dei suoi due compagni. E’ stato Aaron ad andare subito da lui, cercando di calmarlo e prendendo le sue difese.

Scoppia il caos tra Piccolo G, Tommy e Aaron

Piccolo G, in lacrime, ha chiesto di rimanere da solo, ma Tommy si é arrabbiato. E’ scoppiato il caos visto che Tommy ha tirato in ballo Aaron, accusandolo di volersi sempre mettere in mezzo e di voler sempre apparire come il bravo della situazione. Un momento di grande sconforto per Piccolo G che, in queste ultime settimane, é stato sempre messo in discussione, anche dal suo stesso professore. Non é un momento facile per lui e pertanto é anche normale che abbia avuto questo attimo di sfogo. Dopo l’iniziale caos venutosi a creare per questa incomprensione tra Tommy e Piccolo G, tutti i compagni si sono stretti intorno al cantante per cercare di aiutarlo a superare questo momento delicato. Ricordiamo che Piccolo G, il cui vero nome é Giovanni Rinaldi, è nella squadra di Rudy Zerbi. Il suo percorso nella Scuola sembra essere in salita. E’ finito ultimo nella classifica delle cover giudicata da Loredana Bertè ed é per questo che é stato messo alla prova dal suo coach. Secondo Rudy, il 22enne dovrebbe concentrarsi di più sulla scrittura, visto che é quello il suo punto di forza. Da non dimenticare che, in una delle ultime puntate, é stato messo in sfida da Arisa. Fortunatamente, Piccolo G é riuscito a vincere. Riuscirà a trovare la strada giusta in quel di Amici? Vi piace come cantante? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo di scena ad Amici. Due allievi hanno deciso di abbandonare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. Per quale motivo? Scopriamolo insieme. #amici