Gf Vip: Sale A Cinque Il Numero Dei Positivi Al Covid!

Il numero dei contagiati dal Coronavirus al Gf Vip 7 é salito a cinque. L’ultima in ordine di tempo, é stata Wilma Goich. Il primo a rivelare la positività della cantante era stato Daniele Dal Moro, al quale però il Grande fratello aveva chiesto di mantenere il segreto, non si sa per quale motivo. A stretto giro é arrivato poi il Comunicato ufficiale. Ecco gli aggiornamenti direttamente dalla Casa di Cinecittà!

Anche Wilma Goich positiva al Covid: Daniele spiffera tutto

Anche Wilma Goich è risultata positiva al Covid. Come noto, nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiato un focolaio di Covid che sta decimando il cast. Con la Goich, il numero dei positivi è salito a cinque. Prima di lei erano risultato positivi Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita. Il comunicato ufficiale del Grande fratello sulla positività di Wilma, è arrivato solo dopo che Daniele Dal Moro aveva già spifferato tutto parlando con gli altri compagni di avventura. Il gieffino infatti, era stato il primo ad essere stato informato dagli autori sulle condizioni della cantante. Gli autori gli avevano chiesto di non dire nulla, ma dopo un’ora e mezza, Daniele non c’è l’ha più fatta e ha rivelato tutto. Ovviamente, in un batter d’occhio, la notizia della positività della Goich ha fatto il giro del web, costringendo la produzione del reality a diffondere a stretto giro un comunicato ufficiale che recita:

In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Wilma Goich è risultata positiva al Covid-19. La concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolata. Rientrerà appena possibile

Il Covid potrebbe decimare il cast del Gf Vip: la situazione

Stesse parole che erano state utilizzate nel comunicato dei giorni scorsi, con il quale si annunciava la positività degli altri quattro concorrenti. Una cosa è certa. Tutti e cinque i Vipponi, sono in buone condizioni. Dovranno solo stare in isolamento per un po’. Daniele Dal Moro, come ha rivelato lui stesso, viene monitorato costantemente dal Grande fratello, vista la vicinanza con Wilma Goich. Anche nell’ultima puntata, i due si sono abbracciati e baciati e c’è il rischio che pure Dal Moro possa risultare positivo al Covid nelle prossime ore. Vista l’alta contagiosità del virus, é presumibile che altri concorrenti possano essere stati infettati. Il caso di Wilma Goich, ha riacceso di fatto l’allarme nella Casa. Da segnalare che nei giorni scorsi, anche Antonino e Giaele avevano lamentato dei malesseri che potevano essere riconducibili al Covid. Al momento però, entrambi risultano negativi al tampone. Da non dimenticare che pure Pamela Prati si é beccata il Coronavirus. Lo ha scoperto poche ore dopo la sua uscita dalla Casa di Cinecittà. Insomma, il temutissimo virus é riuscito a varcare le porte della Casa Più Spiata d’Italia, nonostante i rigidi protocolli di sicurezza. Ma come é stato possibile? A dare una spiegazione, ci aveva pensato il virologo Andrea Gori, ospite nell’ultima diretta del Gf Vip. Secondo il medico, Il Covid potrebbe essere stato ‘trasportato’ nella Casa da una delle new entry e questo potrebbe essere successo perché c’é la possibilità che i tamponi fatti su persone asintomatiche risultino falsamente negativi. Ecco perché, a stretto giro, molti altri concorrenti potrebbero essere costretti a finire in isolamento. Se dovesse succedere sarà una bella gatta da pelare per il nostro Alfonso Signorini. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!