Wanda Nara e Mauro Icardi Stanno Mentendo: Altro Che Crisi Di Coppia!

Wanda Nara e Mauro Icardi Stanno Mentendo: Altro Che Crisi Di Coppia! Da parecchio tempo sta spopolando il gossip sulla crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Ebbene… sempre che i due stiano mentendo a tutti. Alcune incongruenze li smascherano. Quale sarà la verità? Ecco tutti i dettagli!

La versione di Wanda Nara sull’addio a Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati oppure no? E’ l’interrogativo che molti si stanno ponendo in queste ultime ore, alla luce delle recenti dichiarazioni di Wanda e Mauro. Dichiarazioni che risultano palesemente in contraddizione. In buona sostanza, lei dice una cosa, lui esattamente il contrario. Wanda Nara parla ad esempio di rottura con quello che ormai considera già come il suo ex marito. Il calciatore invece, fa finta di nulla e si comporta come se stesse ancora insieme alla showgirl argentina. Dove sta la verità? Qualcosa non quadra in tutta questa vicenda. Molti dubbi erano venuti ai telespettatori di Verissimo quando, qualche settimana fa, Wanda era stata ospite di Silvia Toffanin. Già in quell’occasione, molte cose non erano apparse chiare. A distanza di qualche giorno, Wanda ha rilasciato un’altra intervista, questa volta a Vanity Fair. Qui la donna ha fatto intendere che la separazione da Icardi sia già in fase avanzata. Non solo, ha pure dichiarato che la rottura sarebbe avvenuta perché lui non la voleva far lavorare. Icardi non vuole che la moglie si dedichi alla carriera perché questo sottrarrebbe del tempo alla famiglia. Questa almeno, é la versione di Wanda. Dunque, alla base dell’addio non ci sarebbero i presunti tradimenti di Icardi. Sempre secondo il racconto di Wanda, lei vorrebbe invece lavorare nella Tv argentina. Pare infatti che le siano arrivate molte proposte in tal senso. Peccato che a quanto dice lei, il marito non voglia che lei sottragga tempo alla famiglia. Ricordiamo che i due hanno cinque figli. Sempre facendo riferimento alle dichiarazioni della donna, si viene a sapere che Icardi starebbe facendo di tutto per riconquistarla. Ad esempio, un giorno é andato a prenderla in aeroporto con una macchina piena zeppa di fiori. Peccato che lei non ne voglia sapere.

Icardi e Wanda insieme alle Maldive: la separazione é tutto un bluff?

Ma ecco arrivare la discrepanza sulle due versioni date dai diretti interessati. Proprio mentre in Italia usciva quest’ultima intervista rilasciata a Vanity Fair, si è saputo che Icardi e Wanda Nara sono insieme in vacanza alle Maldive. Una cosa decisamente strana, visto che lei, fino ad un attimo prima, parlava di addio e rottura. Icardi dal canto suo, dice di essere felice. Su Instagram, rispondendo alle domande dei fan, ha dichiarato di essere alle Maldive perché é uno dei posti preferiti sia da lui che da Wanda. Un luogo dove riescono a ricaricare le energie. Al momento ha tutto ciò che desidera. Si ritiene fortunato e felice. Parole che stridono con le dichiarazioni rilasciate da Wanda su una loro presunta separazione. Ecco perché ora, in molti, pensano che i due abbiano solo finto di essersi lasciati. Non é sfuggito il fatto che Wanda, dopo l’annuncio della crisi con il marito, sia stata ospite più volte sia in tv che sui giornali. Insomma, cosa non si fa per un po’ di visibilità. Secondo Voi la separazione é stata solo un bluff? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!