Passione Al Gf Vip: Notte Bollente Nel Reality!

Notte di passione al Gf Vip 7. La regia è stata costretta a censurare, tanto era diventata bollente la situazione. Protagonisti del ‘fattaccio’, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I loro movimenti sotto le lenzuola, hanno lasciato poco spazio all’immaginazione e subito sono arrivati una pioggia di commenti sui social. Ecco gli ultimi aggiornamenti direttamente dalla casa di Cinecittà!

Notte di fuoco al Gf Vip tra Antonino e Oriana: scatta la censura

Notte di passione al Gf Vip 7. Protagonisti Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. La regia del Grande fratello ad un certo punto, é stata costretta a censurare, ma quanto andato in onda sino a quel momento, ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Il video é diventato virale in rete, dove sono fioccati i commenti più disparati. Molti di questi sono ironici. Qualcuno ad esempio, ha dichiarato che da domani, invece che i tamponi, gli faranno il test di gravidanza. Qualcun altro invece, ha detto che per capire cosa è successo sotto le lenzuola, dovremo aspettare nove mesi. Insomma, la scena non é certo passata inosservata, nonostante la regia abbia cercato di censurare. Di certo il buon Alfonso Signorini si starà sfregando le mani. Nella prossima diretta del Gf Vip, ci sarà tanta carne al fuoco. Ad Oriana e Antonino sarà dedicato un bel blocco in puntata. Questa passione così ardente, farà definitivamente calare il sipario sul presunto e mai esistito flirt tra Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Ce lo avevano propinato per settimane, quando era chiaro a tutti che tra i due non era nato nulla. Una storia mai esistita insomma. Ora invece, c’è la travolgente passione tra l’ex di Belen e Oriana. Questa sì che é reale, visti i movimenti dei due sotto le coperte. Oltre ai telespettatori, se ne sono resi conto anche gli altri gieffini. In particolare, Edoardo Tavassi ha cercato di far confessare Antonino. Voleva sapere cosa fosse successo sotto le coperte. Peccato che l’ex di Belen non abbia parlato. Silenzio assoluto da parte sua.

Anche Antonella e Edoardo travolti dalla passione

Ma Antonino e Oriana, non sono gli unici ad essere stati travolti dalla passione. Anche Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, si sono dati da fare sotto le coperte. Forse non volevano essere da meno. Chissà. Insomma, in queste ultime ore, non si parla d’altro che dei movimenti sospetti sotto le coperte. Una notte a dir poco rovente quella appena trascorsa all’interno del bunker di Cinecittà per alcuni dei Vipponi. Per saperne di più, bisognerà attendere ancora qualche giorno. La prossima puntata del Gf Vip andrà in onda lunedì in prima serata. Da questa settimana infatti, non c’è più il doppio appuntamento settimanale con il reality di Signorini. La consueta diretta del giovedì é stata sospesa per via dei Mondiali di calcio in Qatar e che verranno trasmessi dalla Rai. Quindi per un mesetto, Signorini e company ci terranno compagnia solo una volta alla settimana. Qualcuno sarà contento, qualcun altro un po’ meno. Cosa ne pensate di questa passione così travolgente tra Antonino e Oriana? Sarà una coppia destinata a durare? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!