Selvaggia Lucarelli Dice Addio a Ballando? I Rumors

Selvaggia Lucarelli potrebbe lasciare la giuria di Ballando con le stelle a partire dalla prossima stagione Tv. Nulla é ancora confermato, ma alcune sue frasi sibilline, hanno alimentato i sospetti. Davvero Milly Carlucci si priverà di una giurata come Selvaggia? Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Ballando con le stelle: la Lucarelli vicina all’addio?

Selvaggia Lucarelli anche in questa stagione, fa parte della giuria di Ballando con le stelle. Sono anni che siede accanto a Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni ed ogni anno, spuntano voci su un suo possibile abbandono del programma. Sin ad ora però, tutte le indiscrezioni al riguardo sono state smentite dai fatti, visto che la Lucarelli siede sempre al suo posto ogni sabato sera. Anzi, in questa stagione, la giornalista sembra essere più carica che mai e non ha risparmiato commenti al veleno a numerosi concorrenti. Quest’anno poi, la sua presenza ha incuriosito ancora di più il pubblico, visto che nel cast c’è pure il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Si ritrova dunque, a dover giudicare anche le esibizioni del suo compagno ed é difficile rimanere imparziale. Tornando a parlare di un suo ipotetico addio al programma, la Lucarelli, ospite di Alberto Matano, si é fatta sfuggire una frase sibillina che fa pensare che il suo addio a Ballando non sia poi così lontano. Tutto é accaduto quando la giurata é tornata a parlare del caso Montesano che, come sappiamo, é stato squalificato da Ballando per aver indossato una maglietta della Decima Mas. Parlando proprio della squalifica dell’attore, la Lucarelli ha detto:

Forse rientra lui ed esco io. Ho questa sensazione. Sento che la mia sedia scricchiola

Selvaggia Lucarelli: gli ultimi scontri a Ballando

E’ anche vero che questa frase, é stata pronunciata con il sorriso. Pertanto potrebbe essere stata solo una sorta di battuta ironica. Ma non é detto, potrebbe nascondersi un fondo di verità dietro a queste parole. Come accennato, nulla é certo. Non si sa se la produzione di Ballando stia valutando l’ipotesi di lasciare a casa la Lucarelli nella prossima stagione. Se davvero fosse così, il programma si priverebbe di uno dei suoi personaggi di punta. La Lucarelli è uno di quei volti in grado di creare dinamiche nel bene e nel male. Schietta e pungente, non ha certo paura di dire la sua. Lo si é visto anche in questo inizio di stagione. C’è stato ad esempio lo scontro con Iva Zanicchi, rea di averla apostrofata con un epiteto impronunciabile. Scontro che é andato avanti per giorni anche via social. Poi il siparietto con Giampiero Mughini, di cui la nostra Selvaggia non ha apprezzato l’atteggiamento. Da non dimenticare che, ancora prima dell’inizio di Ballando, Selvaggia aveva attaccato Enrico Montesano, per via delle sue posizioni contro i vaccini. Insomma, se non ci fosse Selvaggia in quel di Ballando, sarebbe una noia. Cosa ne pensate? Dirà addio al ruolo di giurata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.