Francesco Totti e Noemi Bocchi Escono Allo Scoperto: Sfilata Ufficiale Sul Red Carpet!

Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più. La loro storia d’amore va a gonfie vele e lo hanno dimostrato sfilando a braccetto sul red carpet a Dubai. Elegantissimi entrambi, non si sono sottratti ai flash dei fotografi. Ci si domanda cosa stia facendo invece l’ex moglie di Totti in questo periodo. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Totti e Noemi sul red carpet: prima uscita pubblica ufficiale

La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi é più seria che mai. I due ormai non si nascondono più e in queste ultime ore, sono apparsi insieme sul red carpet a Dubai. Si tratta della prima loro uscita pubblica ufficiale. Il Pupone è stato invitato al Globe Soccer Awards e ha pensato bene di farsi accompagnare dalla nuova fidanzata. I due hanno sfilato uno accanto all’altro. Elegantissimi entrambi. Lui in smoking, lei con un lungo abito scuro, con un’ampia scollatura e un lungo spacco che faceva intravedere le gambe toniche. Le immagini della coppia, hanno fatto immediatamente il giro del web. Non si é potuto fare a meno di notare come Noemi si sia stretta al braccio dell’ex Capitano giallorosso. Per lei si é trattato di un esordio su di un red carpet. Mai prima d’ora infatti, la 34enne aveva sfilato su un tappeto rosso e soprattutto ad un evento di tale importanza. Ovviamente, é anche la prima volta che si ritrova tutti gli occhi del mondo addosso. Dopo la separazione di Francesco Totti, il suo nome e il suo volto, sono finiti sulle copertine di tutti i rotocalchi di Gossip e cronaca rosa. Chi pensava che tra lei e l’ex calciatore ci fosse solo una storia di poco conto, dovrà ricredersi. I due fanno sul serio. Testimonianza ne é, anche il fatto che la coppia stia arredando casa. Totti ha comprato un super attico a Roma Nord, dove intende andare a convivere a breve con la sua Noemi.

Mentre l’ex marito è a Dubai, cosa fa Ilary Blasi?

Mentre l’ex marito si sta godendo la sua storia d’amore con Noemi, l’ex moglie Ilary Blasi si sta concentrando sul lavoro. Sarà ancora lei a condurre l’Isola dei famosi. Il reality tornerà nella primavera del 2023, subito dopo la fine dl Gf Vip. In questi giorni si stanno provinando alcuni Vipponi e tra questi potrebbe esserci anche Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez. La signora Veronica, nelle varie interviste, ha sempre dichiarato di non voler partecipare a nessun reality, ma mai dire mai. Questa volta potrebbe cambiare idea e seguire le orme dei figli e del marito. Tutti in famiglia hanno partecipato ad un reality. Manca solo lei. Va pure precisato che mancano ancora tanti mesi all’inizio dell’Isola e quindi da qui ad aprile, usciranno un sacco di indiscrezioni circa i nuovi naufraghi che sbarcheranno in Honduras. L’unica certezza, come già accennato, è la riconferma della nostra Ilary alla conduzione. Sarà la prima volta che riapparirà in Tv dopo l’annuncio della separazione da Totti. Nel frattempo, i due ex coniugi, dovranno sistemare le loro questioni in tribunale. Al momento pare non esserci un accordo consensuale sulla separazione. Quindi, tutte le decisioni, dovrebbero essere in mano al giudice. Vedremo cosa succederà. Una cosa é certa. Nonostante il matrimonio con Ilary sia naufragato solo qualche mese fa, Totti ha già ritrovato il sorriso accanto a Noemi. Cosa ne pensate? Vi piacciono come coppia? A Voi  Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.