Gf Vip: In Arrivo Una Nuova Concorrente! Ecco Chi E’!

Al Grande fratello Vip 7 é tempo di nuovi ingressi. Tra qualche settimana potrebbe entrare nella Casa di Cinecittà un volto molto amato dal pubblico televisivo. Curioso il fatto che il Gf abbia scelto un personaggio che, come Pamela Prati, ha lavorato al Bagaglino. Di chi si tratta? Ecco i dettagli!

Milena Miconi pronta ad entrare al Gf Vip 7?

Al Grande Fratello Vip é in arrivo una nuova concorrente. Signorini ha bisogno di forze fresche, anche in vista del prolungamento del reality sino a primavera del 2023. C’é anche da considerare il fatto che, già nelle prime settimane, il cast è stato decimato per via di squalifiche, televoti flash e ora il Covid. Quindi, si rende necessario programmare dei nuovi ingressi. Come accaduto l’anno scorso, sotto Natale, gli attuali concorrenti saranno chiamati a fare una scelta, ovvero se proseguire l’avventura sino a marzo-aprile del 2023 oppure tornarsene a casa. Qualcuno di loro, quasi certamente, sceglierà di interrompere il percorso, proprio come era accaduto nella scorsa edizione, ad esempio ad Aldo Montano. Ecco perché gli autori sono alla ricerca di nuovi volti da buttare nella mischia. In particolare, starebbero puntando su una Vippona di tutto rispetto. Di chi stiamo parlando? Di Milena Miconi, ex star del Bagaglino, proprio come Pamela Prati. Tra le due va anche ricordato, non scorre buon sangue. Insomma, il Gf Vip starebbe pensando ad un nome con fama nazional popolare per acchiappare il pubblico. Questa settima edizione infatti, non sembra incuriosire più di tanto i telespettatori. Qualcosa é migliorato nelle ultime settimane, con l’ingresso di Edoardo Tavassi, che ha portato una ventata di allegria nel bunker di Cinecittà. Ecco perché ora gli autori, sperano di fare ancora centro, con l’ingresso di Milena Miconi.

Il Gf Vip pesca ancora dal Bagaglino

La donna è sparita da qualche tempo dalla Tv, dedicandosi di più al teatro e al cinema. Classe 1971, è un’attrice, personaggio televisivo ed ex modella. Come accennato, ha lavorato anche al Bagaglino e, da quanto si sa, tra lei e Pamela Prati non é mai corso buon sangue E’ sposata con il regista e sceneggiatore Mauro Graiani, dal quale ha avuto due figlie. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, sarà proprio lei una delle nuove concorrenti del Gf Vip 7. Sul settimanale, viene lanciata una stoccatina al reality di Signorini, che viene definito come una sorta di agenzia di ricollocamento per vecchie glorie del Bagaglino. Il Gf Vip starebbe infatti puntando a resuscitare glorie nazional popolari per acchiappare consensi. Sarà una strategia vincente? Lo scopriremo solo nel corso delle prossime settimane, dopo l’ingresso di Milena Miconi. Sempre che la 51enne accetti di partecipare al reality. Quanto spifferato dal settimanale Oggi non ha ancora trovato conferma. Siamo ancora nel campo delle ipotesi. Il Grande fratello, non ha ufficializzato nulla in merito ai nuovi ingressi. Come non é stata ufficializzata ancora, la data della finalissima. Secondo Tv Blog, potrebbe essere il 3 aprile del 2023. Una cosa é certa. Manca ancora tantissimo alla fine del Gf Vip 7 e di sicuro faremo la conoscenza di nuovi Vipponi. Sarà Milena Miconi una di queste new entry? Chi vorreste vedere nella Casa? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!