Battibecco in Diretta: Alta Tensione A Domenica In!

Tensione a Domenica In, dove Alberto Matano e Guillermo Mariotto hanno dato vita ad uno scontro infuocato. Tutto é iniziato nel momento in cui si é parlato dell’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le stelle. Ebbene, Mariotto questa volta é riuscito a zittire in men che non si dica il conduttore de La Vita in diretta. Ecco cosa è successo nel salotto di Mara Venier!

Alberto Matano accusa la giuria di Ballando sul caso Biagiarelli

Nuovo scontro a Domenica In tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto. Questa volta é stato il giurato di Ballando a zittire il conduttore de La Vita in diretta. Ma per capire cosa é successo, andiamo per ordine. Anche in quest’ultima diretta di Domenica In, si è parlato di Ballando con le stelle. Ormai é diventata un’abitudine. Questa domenica in particolare, il tema caldo é stata l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Nell’ultima puntata di Ballando, il cuoco e la sua maestra Anastasia Kuzmina, sono finiti in fondo alla classifica ed hanno perso al televoto contro Rosanna Banfi e Simone Casula e Alex Di Giorgio e Moreno Porcu. Sulla vicenda si sono scontrati per l’appunto Mariotto, che era presente nel salotto di Mara Venier e Alberto Matano, in collegamento telefonico. Matano in particolare, non ci ha pensato due volte ad attaccare la giuria di Ballando, accusata di aver riservato sempre un trattamento poco carino a Biagiarelli. Nel dettaglio, il conduttore de La vita in diretta, ha fatto presente che nel corso di queste settimane, il concorrente è stato criticato spesso e volentieri anche per il rapporto abbastanza distaccato con la sua maestra. Insomma, la giuria, a detta di Matano, é stata sin troppo severa con lui ed é per questo che Lorenzo sarebbe finito al televoto già alla settima puntata.

La replica di Mariotto zittisce Matano

Queste accuse di Matano non sono andate giù a Mariotto, che non ha perso tempo per replicare, lanciando una stoccata al conduttore de La Vita in diretta. Mariotto infatti, gli ha chiesto come mai, viste tutte queste lamentele, non ha dato lui il tesoretto al concorrente. Sappiamo infatti che Matano ha la facoltà di dare i 50 punti vinti dal ballerino per una notte ad una delle coppie in gara. Se li avesse dati al fidanzato della Lucarelli, di certo non sarebbe finito al ballottaggio. Invece, Matano ha preferito assegnare il tesoretto ad Alessandro Egger. Giustamente Mariotto ha voluto fare questa osservazione che in effetti, non fa una piega. In un batter d’occhio, ha zittito Matano. Anche sui social, gran parte degli utenti si sono schierati dalla parte del giurato venezuelano e hanno fatto presente come effettivamente Matano, in queste prime sette puntate, non ha mai premiato Biagiarelli con il tesoretto. Detto questo, non é stata una serata facile per Lorenzo e per la sua compagna Selvaggia Lucarelli. Al di là dell’eliminazione, c’é un fatto doloroso e privato che ha colpito la giornalista e giurata di Ballando. Proprio poche ore prima della diretta, é venuta a mancare la mamma della Lucarelli. Nonostante il lutto, Selvaggia ha deciso di partecipare alla puntata. Questa scelta, come prevedibile, ha diviso l’opinione pubblica. C’é chi ha criticato Selvaggia e c’è chi invece l’ha sostenuta. Tra i sostenitori della Lucarelli, anche Mara Venier che, a Domenica In, ha voluto mandare un forte abbraccio alla giornalista. Un forte abbraccio che mandiamo anche noi. Detto questo, cosa ne pensate dello scontro Matano- Mariotto? Ha ragione Mariotto questa volta? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.