Gf Vip: In Arrivo Due Nuove Vippone!

Al Grande fratello Vip sono in arrivo due nuove Vippone. Il loro ingresso avverrà nelle prossime settimane, prima delle vacanze di Natale. Il focolaio di Covid scoppiato nella Casa ha scombinato i piani degli autori che, a questo punto, hanno urgenza di rimpolpare il cast quanto prima. Ma chi sono queste due nuove gieffine? Ecco i dettagli!

La vincitrice dell’Isola 2007 al Gf Vip

Gli autori del Gf Vip devono correre urgentemente ai ripari per rimpolpare il cast dei concorrenti. Dopo il focolaio di Covid scoppiato nella Casa di Cinecittà, molti Vipponi sono in isolamento. In attesa che possano rientrare in gioco, la produzione del reality avrebbe deciso di anticipare l’ingresso di nuovi concorrenti. Secondo quanto riferisce The Pipol Tv, proprio l’emergenza farà sì che tre nuovi Vipponi possano entrare in gioco ancor prima delle vacanze di Natale. Si tratterebbe di due donne e un uomo. Sull’identità di quest’ultimo non si hanno notizie al momento, ma sulle due nuove concorrenti si. La prima donna che dovrebbe entrare nella Casa, sarebbe Manuela Villa, la figlia del compianto Claudio Villa. Classe 1966, ha seguito le orme del padre, studiando canto e pianoforte e intraprendendo la carriera di musicista. Per Manuela non si tratterebbe di un debutto in un reality show, visto che ha già partecipato e vinto l’Isola dei famosi nel 2007. In quell’occasione, stravinse il reality con il 75% delle preferenze. L’abbiamo vista anche più volte nei salotti di Barbara D’Urso, dove ha raccontato il suo travagliato passato. Per farsi riconoscere dal padre Claudio Villa, Manuela dovette ricorrere al tribunale. Solo grazie ad una sentenza del giudice, lei e il fratello Claudio junior furono infatti riconosciuti come figli del grande artista. Manuela ha un figlio, Jacopo, oggi 18enne, avuto dall’ex marito Marco Narducci.

Anche Milena Miconi pronta ad entrare al Gf Vip 7

Altro nome caldo e quello di Milena Miconi. La 51enne é un volto molto conosciuto dal panorama televisivo e cinematografico. Tra gli anni 80 e 2000, ha preso parte a diversi programmi tv. La ricordiamo anche al Bagaglino, proprio come Pamela Prati, con la quale si dice, non scorra buon sangue. L’abbiamo vista in diverse serie e fiction TV, come ad esempio Don Matteo e Un medico in famiglia. Negli ultimi anni si é dedicata per lo più al teatro. Pare che il Gf Vip la stia corteggiando già da diverso tempo. Gli autori la volevano già nella scorsa edizione, ma poi non se ne fece nulla. Curiosando un po’ nella sua vita privata, abbiamo scoperto che Milena è sposata con lo sceneggiatore e regista Mauro Graiani. Dalla loro unione sono nate due figlie. Sofia nata nel 2003 e Agnese nel 2010. Come accennato, oltre a Manuela Villa e Milena Miconi, dovrebbe entrare anche un volto maschile. Attendiamo ulteriori news in merito a questo terzo Vippone. Detto questo, cosa ne pensate di queste due nuove concorrenti? Vi piacciono? Riusciranno ad incuriosire il pubblico? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!