Silvia Toffanin Stronca Pamela Prati! Applausi Dal Pubblico!

Silvia Toffanin ha sorpreso il suo stesso pubblico durante l’ultima puntata di Verissimo. La conduttrice per una volta, ha lasciato da parte la diplomazia e ha detto la sua su Pamela Prati. Parole al veleno quella della Toffanin, che ancora pare non aver dimenticato l’affronto subito da Pamela Prati qualche anno fa. Ecco cosa é successo a Verissimo!

Silvia Toffanin sorprende a Verissimo: la stoccata a Pamela Prati

Silvia Toffanin a sorpresa, ha lanciato una frecciata lapidaria a Pamela Prati. È successo nel corso dell’ultima puntata di Verissimo. L’occasione è stata l’intervista a Orietta Berti, in cui si è parlato anche di Grande fratello Vip. L’opinionista ha svelato di trovarsi bene con la collega Sonia Bruganelli e di aver acquisito ancora maggior popolarità, visto che molti fan la fermano per strada per fare un selfie con lei. Si è poi passati all’argomento Pamela Prati. La Toffanin ha mostrato alla sua ospite un filmato con i battibecchi tra Orietta e Pamela proprio nel corso delle dirette del Gf Vip. Un po’ a sorpresa, la conduttrice ha chiesto a Orietta un suo parere su Pamela e su tutta la vicenda legata a Mark Caltagirone. L’opinionista a questo punto, non ha potuto fare altro che ribadire lo stesso pensiero già espresso in precedenza, ovvero che è una storia talmente inverosimile che è difficile crederle. Ed ecco che la nostra Silvia, Toffanin ha colto di sorpresa tutti, lanciando una stoccata velenosissima alla Prati.

No, ma nemmeno io ci credo Orietta, ma chi ci crede? Ma secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno…

Il pubblico dalla parte della Toffanin: applausi in studio

Parole sarcastiche che fanno intuire come la Toffanin abbia ancora il dente avvelenato verso Pamela Prati. La conduttrice pare non aver ancora digerito la fuga della Prati dal suo programma durante un’intervista sul caso Caltagirone. Tutti ancora ricordano che in quell’occasione, l’ex star del Bagaglino aveva lasciato lo studio di Verissimo quando la Toffanin le chiese di mostrarle una foto del suo fidanzato. La Prati aveva lasciato la conduttrice da sola. Si era volatilizzata, senza dire nulla, lasciando basita la Toffanin e tutto il pubblico. È stata una delle rare volte in cui i telespettatori hanno visto l’ex letterina furiosa. Un affronto che la nostra Silvia ancora non ha digerito, viste le parole con cui ha stroncato la Prati nell’ultima puntata di Verissimo. Da segnalare che l’attacco a sorpresa della Toffanin, ha trovato il favore del pubblico in studio, che ha applaudito fragorosamente alle sue parole. Chissà cosa ne penserà la nostra Pamela. Arriverà una replica da parte dell’ex gieffina? Di certo, sarà un po’ improbabile rivederla negli studi di Verissimo, ma mai dire mai. Cosa ne pensate? Ha fatto bene la Toffanin a dire la sua? Vi ha stupito questa sua presa di posizione? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!