Suor Cristina Lascia Il Velo: La Dura Replica delle Orsoline!

Cristina Scuccia ha lasciato a bocca aperta i telespettatori di Verissimo. Tutti noi la conoscevamo come Suor Cristina, vincitrice di The Voice nel 2014. Oggi ha lasciato il velo e non fa più parte dell’Ordine delle Orsoline. Le religiose però, a quanto pare, non sembra abbiano preso bene questa sua decisione. Ma ecco i dettagli sulla vicenda!

Suor Cristina lascia l’Ordine delle Orsoline: la reazione delle religiose

Il ritorno in Tv dell’ex Suor Cristina ha lasciato il segno. La vincitrice di The Voice del 2014, oggi si é spogliata del velo e ha iniziato una nuova vita lontana dal mondo ecclesiastico. Lo ha raccontato lei stessa nell’ultima puntata di Verissimo. Un cambiamento radicale per Cristina Scuccia che, di fronte a Silvia Toffanin, ha spiegato i motivi di questa sua scelta. Dal suo racconto, é emerso che ad un certo punto, ha capito di non essere più felice nei panni di suora e ha preferito rinunciare ai voti. Di certo i telespettatori di Verissimo sono rimasti basiti nel vederla in tutt’altre vesti rispetto a quelle a cui tutti noi eravamo abituati. A Verissimo, Cristina si é presentata con uno sgargiante tailleur rosso. Una vera e propria trasformazione che, a quanto pare, non sembra essere andata giù alle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, l’Ordine di cui Cristina faceva parte sino a poco tempo fa. Contattate da Fanpage, le Orsoline non hanno voluto rilasciare nessun commento su suor Cristina. Non hanno detto semplicemente no comment, ma hanno specificato che non c’è proprio nulla di cui parlare. Una risposta secca, che fa intuire come le religiose non abbiano preso bene questa trasformazione di Cristina.

La nuova vita di Cristina Scuccia l’ex suor Cristina di The Voice

Come accennato, i telespettatori già erano rimasti sorpresi nel vedere Cristina in abiti borghesi. Poi lo stupore é aumentato sentendo il racconto dell’ex suora. Forse non tutti sanno che Cristina ha passato ben 19 anni nell’ordine delle Suore Orsoline, salvo poi lasciare il mondo ecclesiastico. Non ha perso la fede, come lei stessa ha specificato, ma ha voluto vivere una vita differente. Ad oggi non rinnega il passato ed anzi, ripensando agli anni trascorsi come suora, li vede come gli anni più belli della sua vita. La decisione di lasciare i voti, é maturata dopo la vittoria a The Voice. Cristina ha spiegato che, dopo il successo ottenuto nel Talent di Rai Due, in lei é cominciato a cambiare qualcosa. Un qualcosa che l’ha portata a riflettere sulla sua vita. Poi c’é stata la pandemia, un altro evento che l’ha portata a riflettere ulteriormente sul suo futuro. Ed ecco che Cristina si é guardata dentro, nel profondo, come non aveva mai fatto prima. Da qui, la decisione di rinunciare ai voti e svestire i panni di suora. Insomma, é stato un cambiamento che é maturato nel tempo. Ci sono voluti anni prima di prendere questa drastica decisione. Va anche detto che Cristina, in tutto questo percorso, si é fatta seguire e aiutare da una psicologa e dai suoi genitori. Oggi Cristina vive in Spagna e lavora come cameriera. Continua a pensare alla musica e chissà che prima o poi arrivi pure l’amore. Cosa ne pensate? Siete rimasti sorpresi anche Voi da questo cambiamento? A Voi i Commenti

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.