Federica Aversano In Lacrime a Uomini e Donne! Massacrata Da Tutti!

Non è un momento facile per Federica Aversano a Uomini e donne. La tronista, nell’ultima puntata appena andata in onda, è finita sotto attacco, tanto da scoppiare in lacrime. Questa volta non è stata solo Tina Cipollari ad accusarla, ma pure Gianni Sperti e Maria De Filippi. Ecco cosa é successo in studio!

Federica sotto attacco a Uomini e donne

Federica Aversano in lacrime a Uomini e donne. La tronista nell’ultima puntata, è stata massacrata sia dagli opinionisti che da Maria De Filippi. Dalle anticipazioni, già sappiamo che Federica, in una delle prossime puntate lascerà il programma, concludendo anzitempo la sua esperienza. Quanto visto su Canale 5 poche ore fa, fa capire forse, anche i motivi che hanno spinto la Aversano a fare questa scelta. Probabilmente non è il momento giusto per lei per trovare l’amore. Ma cosa é successo in studio? Le discussioni sono iniziate nel momento in cui Gianni Sperti ha chiesto come mai il corteggiatore Federico non fosse presente in studio. Federica, ha mostrato una certa indifferenza, dicendo di non essere dispiaciuta  della sua assenza. Gianni a questo punto, ha accusato la tronista di non aver capito l’interesse che il corteggiatore nutriva per lei. Gli animi si sono accesi, quando Federica si é detta convinta che Federico invece, fosse interessato alla visibilità e non a lei. Maria De Filippi questa volta, non ha difeso la tronista, ma si é schierata dalla parte di Gianni. La conduttrice ha ricordato a Federica quanto accaduto nella puntata precedente, quando lei aveva massacrato Federico. Sembra naturale il fatto che il corteggiatore, oggi, abbia scelto di non tornare. Questo il punto di vista della nostra Queen Mary. E’ stata poi mandata in onda l’esterna che la tronista ha effettuato in settimana con Stefano. Qui la ragazza campana ha rivolto al suo corteggiatore un infinità di domande su di un loro ipotetico futuro insieme. Sembrava quasi un’intervista, tanto che gli opinionisti lo hanno fatto subito notare.

L’intervento di Maria De Filippi fa scoppiare in lacrime Federica

In particolare, é stata Tina Cipollari a gettare ulteriore benzina sul fuoco. Come noto, l’opinionista non nutre simpatia verso Federica e lo si è visto pure in quest’ultima puntata di Uomini e donne. La Cipollari si é domandata cosa stesse cercando Federica. A cosa servivano tutte quelle domande? Il giudizio della nostra Tina é stato lapidario. Federica é destinata a rimanere sola, visto che, a suo parere, sta solo usando i corteggiatori per arrivare a niente. Federica non é riuscita a trattenere le lacrime, soprattutto dopo l’intervento di Maria De Filippi. La conduttrice ha cercato di farle aprire gli occhi, facendola ragionare sul percorso fatto sino a questo momento. La conduttrice ha la sensazione che la tronista abbia paura di soffrire ancora e per questo non riesce a lasciarsi andare. In buona sostanza, vede fregature da tutte le parti ma, a detta della Queen Mary, non é questo il giusto modo per affrontare questo percorso. Federica rischia infatti di inacidirsi, mentre invece dovrebbe saper rischiare. E’ vero che potrebbe anche andare male, ma a 30 anni é pure lecito sbagliare. Di certo, il suo bambino vorrebbe vedere la mamma felice, nonostante gli sbagli. Questo é quello che ha voluto farle capire la De Filippi. A quanto pare, la tronista é ancora scottata dalla fine della storia con il padre del suo bambino. Ecco il motivo reale per il quale forse, non riesce a fidarsi più di nessuno. Ecco forse il motivo per il quale ha poi abbandonato il trono senza fare nessuna scelta. Non é ancora pronta per rimettersi in gioco. Come accennato, la puntata del suo abbandono verrà trasmessa nei prossimi giorni su Canale 5.

Da segnalare inoltre un episodio increscioso relativo al trono over. Durante l’infinita discussione tra i soliti protagonisti, il battibecco tra Ida Platano e Roberta di Padua è degenerato a tal punto che le due dame si sono trovate faccia a faccia. Per un attimo il pubblico ha pensato addirittura che le due dame sarebbero arrivate allo scontro fisico. Fortunatamente poi il tutto è andato scemando.

Cosa ne pensate? Ha fatto bene a lasciare? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!