Luca Argentero e Myriam Catania: La Verità Sul Loro Addio!

Luca Argentero e Myriam Catania si sono separati nel 2016 ma della fine del loro matrimonio non si é parlato molto. Ci ha pensato Simona Izzo a spifferare qualcosa. L’attrice é la zia materna di Myriam e ben conosce i motivi che hanno spinto questa coppia a dirsi addio. Ed ecco che li ha spifferati sulle pagine del settimanale Nuovo. Ecco cosa ha raccontato!

Myriam Catania e Luca Argentero: i motivi dell’addio

Luca Argentero e Myriam Catania sono stati sposati dal 2009 al 2016. Hanno poi preso strade diverse e si sono rifatti una vita insieme ad altri compagni. Lei con il pubblicitario francese Quentin Kammermann, l’attore di Doc invece, insieme a Cristina Marino. Quest’ultima è in attesa del loro secondogenito che nascerà a inizio del 2023. Cristina e Luca sono già genitori di Nina Speranza, nata nel 2020. Preso atto che Myriam e Luca sono felici e sereni accanto ai rispettivi compagni, in molti ancora si chiedono i motivi che li hanno portati a dirsi addio nel 2016. A dare una risposta a questa domanda ci ha pensato Simona Izzo, zia materna di Myriam Catania. La moglie di Ricky Tognazzi è sempre stata molto legata a Luca e lo ha visto muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Forse non tutti lo ricorderanno ma Luca, iniziò a lavorare in Tv e al cinema dopo aver partecipato alla terza edizione del Grande fratello. Aveva lasciato nel cassetto la laurea in economia per lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Un mondo che la famiglia Izzo conosce bene. Simona, in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha ricordato proprio i tempi del matrimonio tra la nipote e Argentero. Ha ricordato come Myriam avesse aiutato Luca a crescere artisticamente. Erano i tempi in cui lui aveva iniziato a recitare nella fiction Carabinieri. Myriam seppur giovanissima, era più esperta di lui, visto che aveva iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo sin da bambina, prima come attrice e poi come doppiatrice.

E’ stata Myriam a lasciare Luca Argentero: la rivelazione di Simona Izzo

Simona Izzo ha poi ricordato il periodo in cui Luca invece, stette accanto a Myriam quando lei ebbe un brutto incidente stradale e finì in coma. In quell’occasione, la giovane era rimasta gravemente ferita al viso. Fu un momento terribile per tutta la famiglia ma, fortunatamente, poi tutto é andato per il meglio. Passarono gli anni e nel 2016, fu Myriam a chiedere il divorzio. Lo aveva già rivelato la diretta interessata in una intervista di qualche tempo fa. Lo ha ribadito pure la zia Simona oggi. E’ stata Myriam a lasciare Luca Argentero. Per quale motivo? Semplice. L’amore era finito. Non c’erano più i presupposti per andare avanti, visto che la storia aveva perso i suoi valori iniziali. Niente battaglie, niente rancori, i due hanno messo fine al matrimonio da persone civili. I due ex coniugi, pur essendo rimasti in buoni rapporti, non si frequentano, per rispetto ai nuovi partner. Da segnalare che Myriam e Luca non hanno avuto figli. Sono diventati genitori con i nuovi compagni. La nipote di Simona Izzo é diventata madre di Jacques nel 2018, mentre l’attore di Doc ha avuto dall’attuale moglie Cristina Marino la piccola Nina Speranza, nata nel 2020. La coppia è ora in attesa di un maschietto che nascerà ad inizio 2023. Comunque sia, nonostante non si frequentino più, i due ex coniugi rimangono legati da un profondo affetto. Un bell’esempio di come la fine di un matrimonio non debba per forza trasformarsi in una battaglia tra due ex coniugi. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!