Ambra Angiolini Fa le Valigie: Via Dalla Casa Di Pazzini!

Si é finalmente conclusa la vicenda che ha visto protagonisti Ambra Angiolini e i coniugi Pazzini. Dopo 5 mesi dalla scadenza del contratto d’affitto, l’ex stellina di Non é la Rai, ha liberato la casa di proprietà dell’ex calciatore. La Angiolini ha fatto le valigie e se ne é andata. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Ambra Angiolini fa i bagagli e lascia la casa di Pazzini

Ambra Angiolini ha finalmente liberato la casa di Giampaolo Pazzini e Silvia Slitti. Una vicenda che ha tenuto banco per diverse settimane, sia sul web che sulle principali testate giornalistiche. Se ne era occupata anche Striscia la notizia, con il suo inviato Valerio Staffelli. Per chi non avesse seguito la vicenda, Ambra era stata accusata dai coniugi Pazzini di non voler liberare la casa che aveva preso in affitto a Milano, di proprietà proprio dell’ex calciatore. Il contratto d’affitto, stipulato a nome di Massimiliano Allegri, ex compagno di Ambra, era scaduto a giugno del 2022. Nonostante questo, la Angiolini pareva non volersene andare. I legali di Ambra invece, avevano rispedito le accuse al mittente ed anzi avevano parlato di azioni lesive della privacy e della onorabilità della loro assistita. Ebbene, ora é giunta la notizia di un lieto fine. I coniugi Pazzini sono riusciti finalmente a rientrare in possesso del loro appartamento. La Angiolini ha fatto le valigie e se ne é andata. Lo ha rivelato solo poche ore fa il sito The Pipol. Pazzini e la moglie Silvia Slitti sono potuti quindi rientrare nella loro abitazione milanese. Proprio a Striscia la notizia, qualche settimana fa, la Slitti aveva dichiarato di essere costretta ad alloggiare in hotel , proprio perché Ambra non voleva liberare l’appartamento. Una situazione assurda, visto che il contratto d’affitto era scaduto già da diversi mesi.

Dopo 5 mesi Ambra libera l’appartamento

Sta di fatto che solo a inizio novembre qualcosa é sembrato muoversi. Gli avvocati dei coniugi Pazzini sembravano più ottimisti che mai ed in effetti hanno avuto ragione. Da qualche giorno a questa parte, la Angiolini ha fatto le valigie e ha lasciato l’appartamento. Ancora non si dove si sia trasferita la giudice di X-Factor. Sta di fatto che Giampolo Pazzini e la moglie potranno tornare a godersi la loro casa. Non é escluso che Striscia la notizia e il suo inviato Valerio Staffelli tornino a parlare con la coppia, alla luce di questi recenti accadimenti. I diretti interessati, al momento, non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale. Dalla parte di Ambra tutto tace. Silvia Slitti e il marito con molta probabilità, torneranno a farsi sentire sui social nelle prossime ore, magari per raccontare qualche dettaglio in più su questa vicenda. Noi restiamo in attesa di news. Cosa ne pensate? Anche secondo Voi Ambra non ci ha fatto proprio una bella figura? A Voi i Commenti!

Video Correlati