Federico Fashion Style Disperato: Le Accuse Alla Sua Ex!

Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, é tornato a sfogarsi sui social, attaccando l’ex compagna Letizia. L’accusa é quella di non poter sentire al telefono la figlia Sophie Maelle quando vuole. Ma perché ? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Federico Fashion Style accusa l’ex compagna: le lacrime sui social

Il noto hair stylist Federico Fashion Style, non sta attraversando un periodo facile. Da poco ha chiuso la sua relazione con Letizia Porcu, madre della figlia Sophie Maelle di nove anni. Proprio della separazione dalla compagna, ne aveva parlato a Verissimo qualche settimana fa. Non aveva nascosto il suo dolore, ma ancora non si é capito cosa sia successo di preciso tra loro. Sta di fatto che, in queste ultime ore, Federico é tornato nuovamente a sfogarsi e lo ha fatto attraverso un video postato su Instagram. Qui l’ex giurato de La Pupa e il Secchione, ha in qualche modo attaccato l’ex compagna, accusandola di impedirgli di sentire al telefono la figlia quando vuole. Secondo il racconto di Federico, Letizia avrebbe imposto degli orari per le telefonate. Lui può chiamare la figlia alle 7.30 e alle 21. Punto. Ecco perché Federico ora é disperato e lo si é visto per l’appunto in lacrime nel video postato sui social. Non riesce a capire il motivo per il quale non può sentire la piccola Sophie Maelle anche durante la giornata. Ma questo dovrebbe chiederlo alla ex compagna, non di certo ai follower su Instagram. Questo ennesimo sfogo di Federico Lauri, fa intendere come tra lui e l’ex compagna Letizia, i rapporti siano piuttosto tesi dopo la separazione. Evidentemente sotto c’é qualcosa che non hanno voluto raccontare.

La disperazione di Federico per la piccola Sophie Maelle

In molti avevano il sospetto che Federico da anni conducesse una vita parallela. Da tempo si vocifera ad esempio, di una sua presunta omosessualità. Voci mai confermate. Di certo il rapporto con Letizia si é sgretolato dopo tantissimi anni. I due si erano conosciuti nell’adolescenza ed insieme avevano deciso di ricorrere alla fecondazione assistita pur di diventare genitori. Alla fine ce l’avevano fatta e nove anni fa é nata Sophie Maelle. La bambina é legatissima ad entrambi i genitori. Ora ovviamente, la piccola vive con la mamma, mentre il suo papà é in giro per lavoro. Solo qualche giorno fa, Federico ha inaugurato un nuovo salone di bellezza a Firenze. Nonostante sia impegnatissimo, l’hair stylist vuole passare del tempo con l’adorata figlia. Ecco perché é disperato all’idea di non poterlo fare come vuole. Gli sembra assurdo che Letizia imponga degli orari per le telefonate. Federico sta proprio male. Testimonianza ne sono, le lacrime copiose che ha versato anche durante il video, non appena ha cominciato a parlare della figlia. Una cosa é certa. In casa Lauri la tensione é alle stelle. Come accennato, non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto Federico e Letizia a lasciarsi. Speriamo solo che trovino il giusto compromesso per il bene della piccola Sophie Maelle. Cosa ne pensate? Ha fatto bene Federico a parlare di una vicenda così delicata sui social? Arriverà una replica dalla ex compagna? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!