Albano Carrisi Nei Guai! Spunta Un’Amante Spagnola!

Albano Carrisi é finito nel mirino del Gossip spagnolo. Proprio così, visto che un’avvocatessa spagnola sostiene di avere avuto una storia con lui durata ben tre anni. Sarà vero oppure no? Il cantante di Cellino ha smentito categoricamente e per farlo, é andato pure alla Tv spagnola, dove ha avuto un acceso confronto con questa presunta amante. Ecco cosa é accaduto!

Albano ha avuto una storia con Patricia Donega?

Albano Carrisi é finito al centro del Gossip a causa di un presunto flirt con Patricia Donoso, una avvocatessa spagnola. Il cantante di Cellino ha negato tutto, ma la donna insiste nel dire che i due hanno avuto un relazione. Una questione di cui si é parlato nella Tv spagnola e che sta facendo parecchio chiacchierare. Ma andiamo a vedere cosa sta succedendo. La questione é stata trattata dal programma Saturday Deluxe, trasmesso dall’emittente spagnola Telecinco. Protagonista della puntata andata in onda pochi giorni fa, era proprio il nostro Albano Carrisi. Il cantante, si era recato appositamente in terra iberica per smentire le voci su questo presunto flirt con l’avvocatessa. Insomma, Albano ci ha voluto mettere la faccia per smentire categoricamente ogni qualsivoglia relazione sentimentale con questa Patricia Donoso. Pare che questa donna, abbia avuto un flirt non solo con Albano, ma anche con altri volti noti come Mario Picazo e José Ortega Cano. Insomma, una vicenda che ha appassionato molto i telespettatori spagnoli, visto che Patricia aveva dichiarato che la storia con Albano era durata ben tre anni. Non solo, la donna aveva mostrato pubblicamente una foto che ritraeva lei e Albano insieme. Una prova, a detta di Patricia, che stava dicendo la verità.

Albano smentisce il flirt con Patricia, lei attacca in diretta Tv

Ebbene, il nostro Albano, alla Tv spagnola, ha cercato di respingere fermamente queste accuse. Proprio durante la sua ospitata, è intervenuta la signora Patricia in collegamento video. Ed ecco che la donna, a Sabado Deluxe, ha ribadito la sua versione dei fatti. Il cantante di Cellino invece, l’ha accusata di mentire. Quello che stava dicendo era tutta una menzogna. Non solo, l’ex di Romina Power ha ribadito di non averla mai vista prima d’ora e ha pure dichiarato di aver già sporto denuncia contro di lei. Il confronto tra Patricia e Albano, avvenuto in diretta Tv, é stato molto duro. La donna alla fine, ha pure dichiarato che ci sono altre persone che sono state testimoni dei loro incontri. Insomma, la signora Patricia sostiene di avere avuto una storia con il Leone di Cellino, lui nega nel modo più assoluto. Dove sta la verità? Chissà. Lo sapremo mai? Patricia continua ad insistere e si dice certa che la verità prima o poi verrà a galla. Albano ovviamente, nega ogni qualsivoglia flirt con questa donna. Non la conosce neppure. Questa almeno, é la sua versione. Insomma, una vicenda che comincia a tingersi di giallo. Cosa ne pensate? la questione arriverà anche sulla Tv italiana? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!