Mara Venier e La Crisi Con Il Marito: Ecco La Verità!

Da qualche tempo si rincorrono le voci su una presunta crisi tra Mara Venier e il marito Nicola Carraro. Cosa c’é di vero? E’ stata proprio la conduttrice veneta a fare chiarezza nel corso dell’ultima diretta di Domenica In. I due non si sono lasciati, anzi. Tra loro tutto procede a gonfie vele. Ma ecco tutti gli aggiornamenti sulla nostra Mara!

Niente crisi tra Mara Venier e il marito: l’annuncio in diretta Tv

Da qualche tempo si vocifera di una crisi tra Mara Venier e il marito Nicola Carraro. Cosa c’è di vero? A quanto pare nulla, almeno stando alle dichiarazioni della conduttrice veneta rilasciate proprio nel corso dell’ultima diretta di Domenica In. Proprio in puntata, la zia Mara stava parlando di amore, di storie vere o presunte, insieme ai suoi ospiti. In particolare, l’attenzione era focalizzata sulla nascente love story tra due protagonisti di questa edizione di Ballando con le Stelle. Si tratta si Ema Stokholma e del ballerino Stefano Madonia. Pare che tra loro ci sia del tenero e a confermarlo è stata una foto resa nota qualche giorno fa. A commentare la vicenda, oltre agli ospiti in studio, c’era pure Alberto Matano in collegamento telefonico. Ebbene, la zia Mara ha preso la palla al balzo per parlare anche delle voci che la riguardano. Ha infatti rivelato che una sua amica l’ha chiamata al telefono molto preoccupata, dopo aver letto un articolo che parlava di una separazione tra Mara e il marito Nicola. Ebbene, la Venier a questa amica, avrebbe semplicemente risposto che la sua storia con Carraro va a gonfie vele e che se Nicola va a Santo Domingo non significa che i due si siano separati. Dunque, nessuna crisi tra marito e moglie, anzi. I due sono più uniti che mai.

Nicola e Mara: un matrimonio che dura da 16 anni

Nicola e Mara sono sposati da 16 anni e tra loro non sembrano esserci segnali di crisi, come invece hanno insinuato i vari rotocalchi di gossip. In una recente intervista, proprio Nicola aveva parlato della relazione con la Venier. Aveva svelato il patto fatto con la moglie ancor prima delle nozze. Un patto che, a quanto pare, è il segreto della buona riuscita del matrimonio. L’ex produttore cinematografico, per un paio di mesi l’anno, se ne va a Santo Domingo proprio per un suo bisogno. Vuole stare con se stesso e dedicarsi ad una delle attività che più ama, ossia il golf. Un periodo che gli serve per ricaricarsi. Una sorta di vacanza in cui, insieme ai suoi amici, si gode anche il mare e il sole. Insomma, non ci sono crisi o altro dietro i suoi soggiorni oltreoceano. Lo ha ribadito pure la nostra Mara che ha smentito le voci di un addio con il marito. Lo ha voluto fare proprio in diretta Tv, forse per far arrivare il messaggio ancor più forte e chiaro. Oltre che a parlare di amore, nell’ultima diretta di Domenica In, c’è stato spazio anche per l’esibizione di due giovanissimi ballerini, Leonardo e Adele, rispettivamente di 5 e 6 anni. I due bambini si erano già esibiti anche a Ballando e lo hanno fatto di nuovo anche nel programma della Venier. Detto questo, ha fatto bene la Venier a parlare delle sue questioni personali in diretta Tv? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Tu Sì Que Vales Parte Con Il Botto! Ma I Conduttori Non Convincono!

Tu Sì Que Vales Parte Con Il Botto! Ma I Conduttori Non Convincono!

Tu Sì Que Vales è garanzia di successo. Lo dimostrano i dati di ascolto davvero strabilianti della prima puntata stagionale. Unica nota stonata sono i co-conduttori che proprio non convincono i telespettatori. Orfani di Belen Rodríguez, Alessio, Martin e Giulia non sembrano essere adatti ad un programma come questo. Almeno stando ai commenti piovuti sui social dopo la messa in onda della prima puntata. Ecco i dettagli sulla vicenda!