Isola Dei Famosi 2023: Ecco I Primi 7 Naufraghi!

L’Isola dei famosi 2023 sta scaldando i motori. Manca ancora parecchio prima dell’inizio di questa nuova edizione, ma già sono uscite le prime indiscrezioni relative ai possibili nuovi naufraghi. Nel cast potrebbe esserci la mamma di una nota showgirl argentina, ma non solo. Si parla anche di una ex gieffina, reduce dall’ultima edizione del Gf Vip. Ma ecco i nomi dei primi sette naufraghi!

Iniziati i provini dell’Isola 2023: i possibili naufraghi

Mancano ancora diversi mesi prima dell’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Nonostante questo, la produzione è già al lavoro per mettere insieme il cast. Sono iniziati proprio in questi giorni i primi provini. L’unica certezza è quella che riguarda la conduzione. Sarà ancora Ilary Blasi la padrona di casa dell’Isola 2023. Edizione che partirà ad Aprile del prossimo anno, subito dopo la fine del Gf Vip 7. Sarà la prima volta che la Blasi riapparirà in Tv dopo la clamorosa separazione da Totti. Tornando a parlare dei provini, sul settimanale Nuovo Tv, sono apparse le prime indiscrezioni circa i nuovi naufraghi che dovrebbero sbarcare in Honduras la prossima primavera. Primo nome caldo è quello di Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez. La donna sarebbe corteggiata da tempo sia dall’Isola che dal Gf Vip. Veronica però, in più di un’occasione, ha dichiarato di non aver intenzione di partecipare a nessun reality. Potrebbe però cambiare idea qualora le venisse offerto un cachet di tutto rispetto. Oltre che alla madre di Belen, gli autori dell’Isola starebbero pensando a Dayane Mello. La modella brasiliana è già stata naufraga nell’edizione del 2017, salvo essere eliminata dopo solo una settimana. Altri nomi in pole position, sarebbero quelli di Luca Di Carlo, amico e avvocato di Ilona Staller, di Alessia Macari, di Loredana Lecciso e della figlia Jasmine.

Anche Pamela Prati all’Isola 2023

Anche Loredana Lecciso, così come la mamma di Belen, é corteggiatissima dalla produzione dell’Isola. Non si sa cosa voglia fare la compagna di Albano, visto che da tempo, ha preferito allontanarsi dalla Tv per dedicarsi alla famiglia. Come nel caso di Veronica, anche la Lecciso potrebbe cambiare idea qualora le offrissero un compenso da capogiro per volare in Honduras. Sul settimanale Vero invece, compaiono altri possibili naufraghi. Tra i tanti papabili concorrenti, spicca il nome di Pamela Prati. La showgirl sarda ha ripulito la sua immagine al Gf Vip 7 e potrebbe proseguire su questa strada decidendo di sbarcare in Honduras. Qualcuno forse non sa, che la Prati doveva già partecipare all’Isola qualche anno fa, ma avrebbe rinunciato per paura dell’elicottero. Questa volta potrebbe superare pure questa paura e dimostrare una volta di più al pubblico, che è una donna nuova dopo lo scandalo Mark Caltagirone. Staremo a vedere se sarà proprio lei una delle nuove naufraghe dell’Isola 2023. Ricapitolando, i primi sette nomi usciti sono quelli di: Veronica Cozzani, Dayane Mello, Luca Di Carlo, Alessia Macari, Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi e Pamela Prati. Ricordiamo che siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla é ancora confermato. Detto questo, chi vorreste vedere in Honduras? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!