Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: Il Segreto Del Loro Matrimonio!

Maurizio Costanzo ha risposto a qualche curiosità sul suo matrimonio con Maria De Filippi. In molti volevano sapere il segreto di un legame così duraturo. Non solo, Costanzo ha rivelato quale strategia ha utilizzato per conquistare il cuore della Regina della Tv italiana. Ecco cosa ha spifferato!

Ecco il segreto del matrimonio di Costanzo e Maria

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sposati dal 1995. Rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Pertanto in molti si stanno chiedendo il segreto del loro matrimonio che dura ormai da 28 anni. A svelarlo è stato proprio Costanzo nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo TV. Il giornalista, senza tanti giri di parole, ha dichiarato che è il dialogo il segreto della loro unione. A distanza di tanti anni, Maria e il marito parlano ancora, si confidano. Insomma, non solo hanno una grande confidenza, ma soprattutto si rispettano. L’84enne ha inoltre risposto ad un’altra curiosità. Gli é stato chiesto come abbia fatto a conquistare la nostra Queen Mary. Nulla di particolare, l’arma vincente è stata la normalità. Forse non tutti sanno che Maria e Costanzo si sono incontrati per la prima volta agli inizi degli anni Novanta. Si trovavano entrambi ad un convegno al Festival di Venezia. La De Filippi all’epoca, lavorava nell’ufficio legale di una società produttrice di videocassette. Costanzo invece, era stato invitato come moderatore del convegno. Ebbene, Costanzo era rimasto subito colpito dalla professionalità di Maria, tanto che le propose di lavorare per lui a Roma. Va detto che la De Filippi, prima di conoscere Maurizio di persona, non aveva molta simpatia per il giornalista. Evidentemente, poi ha cambiato idea. Secondo quanto rivelato da Costanzo, sarebbe stata la madre di Maria a convincere la figlia ad accettare il lavoro. Ed effettivamente, la De Filippi ha fatto benissimo a seguire il consiglio della mamma.

Per Costanzo quello con Maria De Filippi é il quarto matrimonio

Lavorando a stretto contatto, piano piano é scoccata la scintilla. All’epoca, Maurizio era sposato con Marta Flavi, da cui ha divorziato ne 1990. Solo dopo la fine del matrimonio, il giornalista e la nostra Queen Mary uscirono allo scoperto e poterono amarsi alla luce del sole. Nel 1995 si sono sposati con rito civile. Matrimonio che dura ancora oggi. Forse non tutti sanno che le nozze con Maria sono le quarte per il nostro Maurizio Costanzo. Ha alle spalle tre divorzi. Uno, come accennato, con Marta Flavi. Prima ancora era stato sposato con Lori Sammartino, poi con la giornalista Flaminia Morandi. Matrimonio durato dal 1973 al 1984 e dal quale sono nati i figli Camilla e Saverio. Camilla, che oggi ha 47 anni é sceneggiatrice e scrittrice. Saverio, 44 anni, è un apprezzato regista. Costanzo é pure nonno di quattro nipotini. Con l’attuale moglie Maria De Filippi, ha adottato Gabriele. Il giovane, che ora ha 31 anni, lavora nella Fascino PGT, la casa di produzione fondata proprio dai coniugi Costanzo. Che altro dire. Bravo il nostro Maurizio! E’ riuscito con semplicità e normalità a conquistare la Regina della televisione italiana. A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!