Gravidanza Al Gf Vip! Antonino Nei Guai!

Oriana Marzoli potrebbe essere incinta. Proprio così. La gieffina, parlando con altre coinquiline, si é mostrata preoccupata per un ritardo. Tutto accade a pochi giorni dalla notte di passione trascorsa dalla Marzoli con Antonino Spinalbese. L’ex di Belen potrebbe diventare papà per la seconda volta? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Oriana Marzoli é incinta? Panico al Gf Vip!

Una confidenza di Oriana Marzoli a Sarah Altobello, ha scatenato il caos. Nella notte infatti, la concorrente venezuelana ha confessato alla sua co inquilina di avere un ritardo. Una notizia che giunge a pochi giorni dalla notte di passione di Oriana con Antonino Spinalbese.  La Marzoli sembra alquanto preoccupata e le sue parole non sono sfuggite ai telespettatori che seguono la diretta del Gf Vip 24 ore su 24 su Mediaset Extra. In men che non si dica, su Twitter sono apparsi i commenti più disparati. In molti hanno utilizzato l’ironia per commentare e hanno ricordato la ‘profezia’ di Sonia Bruganelli. L’opinionista, in tempi non sospetti, aveva proposto di mettere nella casa una concorrente incinta, per farla poi partorire al Gf Vip. Ed ecco che sui social, si ironizza proprio su questo. Che il desiderio di Sonia si stia per avverare? Da notare poi, il fatto che Antonino, dopo la notte di fuoco passata con Oriana, l’ha scaricata in men che non si dica. Nell’ultima diretta, ha dichiarato di essere interessato a Ginevra Lamborghini. Ora, se questo ritardo fosse realmente legato ad una gravidanza, scoppierebbe una vera e propria bomba nella Casa di Cinecittà.

Oriana e Antonino di nuovo vicini

Dopo l’ultima diretta, i rapporti tra Spinalbese e Oriana si erano raffreddati. Solo nelle ultime ore, tra i due c’è stato un chiarimento e si sono riavvicinati. Lui in questi giorni, aveva continuato a ribadire con gli altri concorrenti, il fatto che Oriana non fosse la donna per lui. La gieffina ad un certo punto, ha sentito il bisogno di mettere le cose in chiaro con lui. Senza tanto girarci intorno, la venezuelana gli ha chiesto di smetterla di andare a dire in giro che lei non é una persona profonda. Non vuole passare per scema. Oriana e Antonino sono andati avanti un po’ a discutere, poi alla fine hanno trovato un punto di incontro. Sembrava avessero scelto di rimanere amici e di avere un rapporto civile. Nemmeno il tempo di dirlo, che i due si sono ritrovati di nuovo molto vicini. Oriana ha fatto un massaggio a Spinalbese e di nuovo si sono lasciati andare a coccole e abbracci. Evidentemente l’attrazione fisica tra loro è forte. Chissà come reagirà Antonino, se e quando, Oriana gli dirà del ritardo. Ma Spinalbese é al centro anche di un’altra vicenda, che nulla centra con l’ipotetica gravidanza di Oriana. Sul web é scoppiata una polemica riguardante la presunta positività al Covid di Spinalbese di qualche settimana fa. Sempre gli utenti, hanno captato un dialogo di Antonino e Giaele De Donà. La gieffina ha fatto intendere che qualche settimana fa, Antonino avesse avuto il Covid. Ma come? Perché allora non é stato isolato come tutti gli altri positivi? Secondo i telespettatori, Antonino avrebbe avuto un trattamento di favore da parte degli autori, perché una sua eventuale assenza, avrebbe nuociuto alle dinamiche del programma. Erano proprio i giorni in cui Oriana era entrata nella casa del Gf Vip. Se davvero fosse risultato positivo e non fosse stato isolato, sarebbe una cosa assai grave. Forse ne sapremo di più nelle prossime ore. Per il momento, dalla produzione del Gf Vip, non sono giunte conferme o smentite su questa vicenda. Staremo a vedere. Così come dovremo aspettare per scoprire se il ritardo di Oriana sia collegato ad una gravidanza o meno. Come reagirà Antonino se la Marzoli dovesse essere incinta? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!