Giorgia Meloni: Progetto Segreto Con Giulia Salemi!

Giulia Salemi potrebbe presto diventare la testimonial per una campagna di sensibilizzazione importante. Secondo le indiscrezioni, sarebbe proprio la Premier Giorgia Meloni a volerla per questo nuovo progetto. Evidentemente, anche il nostro Primo Ministro é rimasta colpita dal discorso tenuto dall’ex gieffina, di recente, nell’Aula di Montecitorio. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Giulia Salemi conquista anche Giorgia Meloni

La Premier Giorgia Meloni sarebbe rimasta molto colpita da Giulia Salemi. Tanto che la leader di Fratelli d’Italia starebbe pensando di coinvolgerla in un nuovo progetto che dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi. A farlo sapere il settimanale Oggi. Ma di cosa si tratta? Sulla rivista si legge che la Meloni vorrebbe utilizzare l’immagine della Salemi in un’importante campagna di sensibilizzazione per combattere le discriminazioni di genere. Un modo per coinvolgere anche i giovani. Un’idea su cui appunto sta lavorando Giorgia Meloni, la quale è rimasta molto colpita dall’intervento dell’ex gieffina nell’aula di Montecitorio di qualche giorno fa. In quell’occasione, la Salemi aveva parlato della violenza sulle donne. Evidentemente le sue parole non sono passate inosservate ed ecco l’idea di utilizzarla come testimonial. Forse non tutti lo sanno, ma l’influencer, si era presentata pochi giorni fa alla Camera dei Deputati, dove aveva tenuto un discorso contro la violenza sulle donne. La sua presenza, aveva anche come scopo quello di raccontare il suo impegno a favore delle vittime di soprusi e abusi senza fine.

Giulia Salemi dalla parte delle donne

Verso la fine del suo discorso a Montecitorio, la Salemi non era riuscita a trattenere la commozione. Aveva ricordato anche lo spazio che le avevano dedicato qualche giorno prima a Le iene, sempre per parlare dello stesso tema. Quella volta, si era focalizzata in particolare sulla questione delle donne iraniane che, proprio in questo periodo, stanno combattendo per la libertà e l’indipendenza. Entrambi i discorsi di Giulia, erano stati molto apprezzati anche sui social, non solo dai suoi tantissimi fan. Proprio l’influencer, aveva voluto ringraziare pubblicamente le istituzioni, per la grande opportunità che le avevano concesso. Parlare nell’Aula di Montecitorio é stato per lei un onore ed ha avuto la possibilità di esporre il suo pensiero su temi che le stanno particolarmente a cuore. Aveva poi concluso il suo post ricordando che le sue parole, forse, saranno state una goccia nel deserto, ma é pur sempre meglio parlare che tacere di fronte alle violenza sulle donne. Di certo la Salemi non rappresenta l’immagine dell’influencer frivola, ma qualcosa di più concreto ed apprezzabile. Testimonianza ne é, il fatto che pure Giorgia Meloni é rimasta affascinata dalle sue parole. Ancora non si sa se il progetto della Meloni andrà in porto o meno. Siamo ancora nel campo delle indiscrezioni. Se però dovesse concretizzarsi, c’é anche da capire se la nostra Giulia accetterà o meno questa eventuale proposta. Va anche ricordato che in passato, l’ex gieffina ha mostrato simpatia per il movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte. Ma potrebbe non voler dire nulla. Secondo Voi accetterà la proposta della Meloni? Anche a Voi piace la Salemi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.