Amici 22: Rudy Zerbi Non Perdona… Raimondo Todaro Furioso!

Il caso pulizie sta generando un caos mai visto ad Amici. Mentre Rudy Zerbi ha comunicato ai suoi allievi il provvedimento che intende adottare, Raimondo Todaro ha letteralmente perso la pazienza con Mattia Zenzola. Per quale motivo? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Il provvedimento di Zerbi e la furia di Raimondo Todaro

Ad Amici 22 regna il caos. Dopo quanto accaduto nell’ultima puntata del pomeridiano, si sta ancora discutendo per il caso pulizie. C’è tensione, non solo tra gli allievi, ma pure tra i ragazzi e i rispettivi coach. I più imbestialiti sono Rudy Zerbi e Raimondo Todaro. Infatti, in uno degli ultimi daytime, entrambi i professori hanno chiamato a rapporto alcuni dei loro allievi. Rudy ha ha mandato in sala relax Tommy, Aaron e Piccolo G. Todaro invece, il ballerino Mattia. Tutti e quattro i ragazzi, sono stati chiamati a fare le valigie e ad aspettare in sala relax la decisione dei rispettivi coach sul loro destino. Ebbene, tutti e quattro hanno passato la notte lì. Solo il giorno dopo, Rudy e Raimondo hanno comunicato ai quattro, il provvedimento che intendevano adottare. Ed ecco che, poche ore fa, si é scoperta per prima la decisione di Zerbi. Ovviamente, il prof di canto non ha nascosto tutta la sua delusione per il comportamento non solo dei suoi allievi, ma di tutti i ragazzi. Alla fine comunque, non li ha eliminati. Ha deciso che, per punizione, verrà tolto loro il cellulare per un mese. Potranno chiamare i familiari stretti solo con qualcuno della redazione presente. Ma ciò che ha colpito di più, é stata la reazione di Raimondo Todaro. Il coach di latino americano ha letteralmente perso le staffe con il suo allievo Mattia Zenzola. C’è da dire che Mattia, ci ha messo del suo per far spazientire Raimondo. E’ riuscito persino a far perdere la calma ai telespettatori a casa.

Raimondo furioso con Mattia: l’allievo rischia di lasciare Amici?

Anche il pubblico a casa non aveva apprezzato l’atteggiamento di Mattia nel corso dell’ultimo pomeridiano. L’allievo infatti, messo di fronte all’evidenza, ha continuato a negare di essere uno di quelli che non aiutava nelle pulizie della Casetta. Nonostante lo abbiano detto tutti i suoi compagni e pure la produzione, non c’é stato verso di fargli ammettere la verità. Lui ha continuato a sostenere di avere la coscienza a posto. Ed anche di fronte a Raimondo, poche ore fa, ha ribadito un po’ lo stesso concetto. Raimondo ha cercato di fargli capire i suoi sbagli, da settembre ad oggi. Non solo riguardo al tema pulizie. Insomma, dal discorso di Todaro, sembra che Mattia faccia sempre un po’ come gli pare, senza ascoltare i consigli o i suggerimenti degli altri, prof compresi. Salvo poi fare la vittima della situazione quando viene attaccato. Così proprio non va, ha sbottato Raimondo. O si cambia, oppure Mattia se ne dovrà andare a casa. Il messaggio è chiaro. Mattia l’avrà recepito? Qualche dubbio viene, visto che il ballerino, subito dopo, ha testualmente detto: “Non penso di aver fatto nulla di male”. Apriti cielo. Todaro non ci ha visto più. E’ uscito dalla sala e ha lasciato da solo Mattia. Cosa succederà ora a Mattia? Verrà eliminato da Raimondo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo di scena ad Amici. Due allievi hanno deciso di abbandonare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. Per quale motivo? Scopriamolo insieme. #amici