Eleonora Daniele Perde Il Controllo e Sbotta In Diretta Tv!

Nel corso dell’ultima puntata di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha letteralmente perso la pazienza e si é lasciata andare ad un duro attacco contro i cosiddetti leoni da tastiera. A fare infuriare la conduttrice, alcuni commenti sui social, riguardanti il caso della scomparsa di Santina Renda. Ecco cosa é successo!

A Storie italiane si riaccendendo i riflettori sul caso di Santina Renda

Nel corso dell’ultima diretta di Storie italiane, la conduttrice ha perso il controllo ed è sbottata. Ma cosa l’ha fatta arrabbiare tanto? E’ presto detto. Chi segue Storie italiane ormai sa come Eleonora Daniele rimanga coinvolta dai casi che racconta in trasmissione. La sua sensibilità e la sua empatia sono forse la sua arma vincente. Un arma a doppio taglio, visto che la portano a provare forte emozioni soprattutto quando si ritrova a raccontare i casi più drammatici. La conduttrice rimane sinceramente colpita da ciò che racconta ed anche le sue reazioni appaiono sincere, tanto che il pubblico la segue e la apprezza proprio per questo suo lato. Anche nell’ultima diretta, la conduttrice é rimasta particolarmente colpita da un caso. Si tratta della vicenda della scomparsa della piccola Santina Renda. Un caso del 1990. Era il 23 marzo di quell’anno quando la bimba, che all’epoca aveva 6 anni, venne avvicinata da uno sconosciuto e svanì nel nulla. Un rapimento vero e proprio. Della bambina non si è più saputo nulla, nonostante i genitori, in tutti questi anni, non abbiano mai smesso di cercarla. Di recente, qualcosa si é mosso, visto che le forze dell’ordine si sono riattivate nelle ricerche. E’ stata diffusa una foto di Santina con le sembianze che dovrebbe avere oggi. Immagine elaborata tramite la tecnica dell’age progression. Quindi ora, potrebbe essere più facile poterla riconoscere. Oggi Santina avrebbe 38 anni e la famiglia continua a sperare di poterla riabbracciare. Ovviamente, la diffusione di questa nuova immagine, ha dato un nuovo impulso alle ricerche e ha portato di nuovo alla ribalta il caso della sua scomparsa.

Eleonora Daniele fuori di sé in diretta Tv

Per l’appunto, anche Eleonora Daniele ha voluto riproporre il caso di Santina, mostrando tutte le novità di quest’ultimo periodo. La conduttrice, ha avuto ospite in studio proprio la famiglia di Santina, accompagnata dall’avvocato. A parlare per primo é stato proprio il legale della famiglia Renda, il quale ha dichiarato che sui social, in molti hanno criticato il fatto che la famiglia continuasse ancora a cercare Santina a distanza di 32 anni. Sentendo queste parole, Eleonora Daniele non ci ha visto più. Non poteva crederci e ha inveito contro questi leoni da tastiera dicendo: “Mi scaglio contro questi imbecilli”. Una presa di posizione forte quella della conduttrice di Storie italiane, che ha poi aggiunto come, secondo lei, sia assurdo che certe persone non arrivino a comprendere il dolore di questa famiglia. La madre di Santina invece, é stata più diplomatica rispetto a Eleonora. La donna infatti, prima ha dichiarato di non trovare un aggettivo per descrivere queste persone, poi ha voluto spiegare i motivi per i quali lei e suoi familiari continuano a cercare Santina a distanza di tanti anni. In primis, perché non hanno perso la speranza di ritrovarla. In secondo luogo, oggi possono contare anche sull’aiuto dei social. E non é cosa da poco. Preso atto che i leoni da tastiera ci saranno sempre, ha fatto bene la Daniele ad inveire contro di loro in diretta Tv? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo