https://youtu.be/0LeUI4z_uUg

Gf Vip: Retroscena Scottanti su Giaele e Briatore… Ecco La Verità!

Spuntano nuovi retroscena sulla presunta liason tra Giaele De Donà e Flavio Briatore. Lui ha persino detto di non conoscerla, ma pare che la verità sia un’altra. Intanto si parla di Giaele anche per il rapporto ‘speciale’ della gieffina con Taylor Mega. Ecco tutti gli aggiornamenti.

Giaele e Briatore hanno avuto un flirt? pare proprio di sì

Giaele De Donà ha incuriosito parecchio il pubblico del Gf Vip per la sua concezione libera dell’amore. La gieffina ha un matrimonio per così dire ‘aperto’, con il marito Bradford. Sembra che ognuno sia libero di frequentare altre persone. Si vocifera che in un recente passato, Giaele abbia avuto a che fare con Flavio Briatore. Ci sono pure degli scatti che dimostrerebbero la loro vicinanza. Scatti che a detta dell’imprenditore, non significano nulla, visto che lui fa foto con tutti. Insomma, Briatore ha smentito qualsivoglia flirt con Giaele, sostenendo di non conoscerla. La verità sarebbe però ben diversa. Lo ha rivelato il settimanale Chi, nella rubrica Chicche di Gossip. Secondo la rivista di Signorini. Giaele e Briatore si conoscono eccome. Non si sarebbero incontrati per caso in Costa Smeralda o a Montecarlo. Tra i due ci sarebbero stati weekend di incontri a Forte dei Marmi. Va precisato che i due avrebbero alloggiato in camere separate al Grand Hotel Imperiale. Poi sono stati avvistati al Twiga, il locale di proprietà di Briatore. Perché allora l’ex della Gregoraci finge di non conoscerla? Vai a saperlo.

Il rapporto speciale di Giaele e Taylor Mega

Sempre in riferimento alle frequentazioni di Giaele, ancora non si é ben capito il tipo di rapporto che la gieffina ha con Taylor Mega. Giaele all’interno della Casa di Cinecittà, ha parlato di una sorta di liason con lei. Pare infatti che la scorsa estate, le due fossero in vacanza insieme a Capri e che proprio sull’isola sia scoppiata la passione tra loro. Giaele, parlando con gli altri coinquilini, non ha mai fatto mistero di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne. Questo flirt con Taylor Mega, é stato confermato proprio dall’influencer qualche giorno fa. Taylor infatti, é entrata nella casa del Gf Vip per fare una sorpresa all’amica e ha confermato tutto. Non solo, ha pure rivelato di aver avuto una liason con un altro gieffino, ovvero Alberto De Pisis. Indubbiamente la bellezza di Taylor Mega non é passata inosservata. Edoardo Tavassi ad esempio, ha più volte detto che Taylor gli piace molto e che la vede come il prototipo della sua donna ideale. Chissà che Signorini non faccia un bel regalo al fratello di Guendalina e riesca a convincere Taylor Mega ad entrare al Gf Vip come concorrente. Di certo l’ingresso della giovane influencer friulana, scatenerebbe nuove dinamiche, visto che in questi ultimi giorni, Tavassi si sta avvicinando parecchio a Micol Incorvaia. Staremo a vedere. Cosa ne pensate? Signorini farà il colpaccio? Perché Briatore continua e negare di conoscere Giaele? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!