Ex Dama di Uomini e Donne Ricoverata D’Urgenza!

L’ex dama di Uomini e donne Luisa Monti è finita in ospedale. E’stata proprio la donna a darne notizia attraverso i social. Fortunatamente si é trattato solo di un grande spavento, visto che é stata dimessa poche ore dopo. Luisa potrà quindi dedicarsi agli ultimi preparativi delle nozze con Salvio, in programma tra pochissimi giorni. Ecco i dettagli su quanto accaduto a Luisa!

Paura per l’ex dama Luisa Monti: è finita d’urgenza in ospedale

Luisa Monti, una delle dame più amate di Uomini e donne, é stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Tutto è accaduto qualche ora fa ed inevitabilmente, questa notizia ha fatto preoccupare i tantissimi fan della donna. È stata proprio la diretta interessata a far sapere del suo ricovero, attraverso una serie di Instagram Stories. Non è ancora chiaro il motivo del suo malessere, ma si suppone che sia stata colta da una sincope. Secondo la ricostruzione, dopo essersi sentita male, sarebbe stata proprio Luisa a chiamare l’ambulanza che l’ha poi trasportata nel più vicino ospedale. Stando al racconto fatto sui social dall’ex dama, in ospedale è stata sottoposta a vari accertamenti medici, tra cui una Tac. Proprio i medici sospettano che abbia avuto una sincope, ovvero una riduzione improvvisa della frequenza cardiaca, che le avrebbe fatto perdere coscienza. Queste Instagram Stories, Luisa le ha fatte dal letto di ospedale. La donna infatti, é stata tenuta qualche ora in osservazione. Poi ha ulteriormente aggiornato i suoi fan a distanza di poche ore. Sempre sui social, ha fatto sapere di essere stata dimessa. La si vede infatti nel letto di casa sua a riposare. La donna ha tenuto a specificare che la Tac e tutti gli esami a cui é stata sottoposta, hanno dato esito negativo. Un bel sospiro di sollievo. Ha poi ringraziato tutti i fan per i messaggi di vicinanza che le hanno inviato in queste ore.

Luisa e Salvio si sposano il 7 dicembre

Fortunatamente, si é trattato solo di un brutto spavento. Ricordiamo che Luisa Monti, solo qualche mese fa, era stata operata a causa di un tumore al seno. A causa di questo, aveva dovuto rimandare le nozze con Salvio, conosciuto proprio all’interno del programma di Maria De Filippi nel 2019. Le nozze sono in programma per il prossimo 7 dicembre. Proprio Luisa, ha ammesso che, probabilmente, in questo periodo ha tirato un po’ troppo la corda. E’ stata impegnatissima con i preparativi del matrimonio e il suo fisico ne ha risentito. Mancano pochi giorni al fatidico sì, poi per l’ex dama di Uomini e donne, finalmente un meritato riposo. A proposito delle nozze, proprio i futuri sposi hanno spifferato qualche dettaglio sulla cerimonia e sugli invitati. La cerimonia si svolgerà a Sutri in provincia di Viterbo. Gli invitati saranno circa 60, tra cui anche alcuni volti del parterre Over di Uomini e donne. Tra le invitate figurano infatti Roberta Di Padua, Valentina Autiero, Sabrina Travaglini e Barbara De Santi. Cos’altro dire. Facciamo i nostri migliori auguri a Luisa e Salvio, in attesa di rivederli come ospiti nello studio di Uomini e donne. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!