https://youtu.be/Ua1hLSt3n6k

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: Bebè In Arrivo!

Il Gf Vip ha portato bene a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due diventeranno presto genitori. L’annuncio é stato dato proprio dalla Codegoni sui social. Il parto é previsto per la primavera del 2023. Ancora non si sa se si tratti di un maschietto o di una femminuccia. Chissà. Lo scopriremo più avanti. Ecco tutti gli aggiornanti su questa coppia!

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano presto genitori: il lieto annuncio sui social

Poche ore fa è arrivato il lieto annuncio direttamente sul profilo Instagram di Sophie Codegoni. L’ex gieffina é in attesa del suo primo figlio da Alessandro Basciano. Un vero e proprio colpo di scena, che ha fatto felici i tantissimi fan di questa coppia, nata solo un anno fa all’interno del Gf Vip. Forse non tutti credevano alla veridicità del loro amore, ma i due hanno smentito tutti. Non solo sono andati a convivere subito dopo essere usciti dalla casa di Cinecittà, ma ora sono in attesa pure del loro primo bebè. Da non dimenticare che solo qualche settimana fa, Basciano aveva fatto la proposta di matrimonio alla sua Sophie sul red Carpet di Venezia. Dunque, a breve, si festeggerà non solo la nascita del loro primo figlio, ma pure il matrimonio. Non c’è dubbio che i due ex gieffini abbiano bruciato le tappe. Ma tant’è, la felicità che traspare dalle parole di Sophie pubblicate su Instagram, la dice lunga sull’amore che li lega. Nel dettaglio, la Codegoni ha iniziato il post con queste parole:

Voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo, da lì capii che con te avrei potuto condividere la mia vita

Parole che ricordano proprio il primo incontro di Sophie nella Casa del Gf Vip con il suo Alessandro. Ha poi ricordato come tutto sembrava remare contro di loro. Come già accennato, molti non credevano a questa storia d’amore. Loro due pero sì. Hanno cominciato a remare nella stessa direzione, facendo sin da subito, progetti di vita importanti. Un amore che oggi li ha portati ad una felicità immensa come scrive Sophie.  Ed ecco che finalmente l’ex tronista ha svelato a tutti i suoi fan, il suo dolce segreto, utilizzando queste esatte parole:

La tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino (sì ci piace chiamarti così)

Primo figlio per Sophie: Alessandro é già padre di Nicolò

A corredo di queste dolcissime parole, un video in cui si vedono i futuri genitori alle prese con i momenti più teneri dell’inizio di questa gravidanza, ecografia compresa. Per Sophie si tratta della prima gravidanza. Ha solo 22 anni, ma ha sempre dichiarato di voler diventare madre in giovane età. Per Alessandro, si tratta del secondo figlio. L’ex gieffino é già padre di Nicolò, avuto nel 2016 dalla ex compagna Clementina Deriu. Insomma, galeotto é stato il Grande fratello Vip per Alessandro e Sophie. Il reality di Signorini sembra portare bene, visto che anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti e innamorati proprio nel bunker di Cinecittà. Anche loro, dopo la fine del reality, hanno messo su famiglia con la nascita del piccolo Gabriele. Che altro dire, facciamo i nostri migliori auguri a Sophie e Alessandro. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!