Narcisista Patologico: Antonino Spinalbese Asfaltato Proprio da Lei!

L’ex coach di Amici non le ha certo mandate a dire ad Antonino Spinalbese. A quanto non apprezza l’atteggiamento dell’ex di Belen verso le donne e lo ha fatto chiaramente intendere con un Tweet di fuoco. Ecco cosa è successo…

Anna Pettinelli all’attacco di Antonino Spinalbese: narcisista patologico

Antonino Spinalbese continua ad essere uno dei protagonisti di questo Grande fratello Vip. L’ex di Belen sta facendo parecchio discutere, soprattutto per il suo atteggiamento verso le donne della Casa. Da quando ha iniziato la sua avventura nel reality, lo si è visto volare di fiore in fiore, senza farsi troppi problemi. Prima con Ginevra Lamborghini, con la quale a dire la verità, non c’è stato nulla di concreto. Poi con Giaele, con la quale sarebbe pure andato oltre. Peccato che la gieffina ad un certo punto, si sia ricordata di essere una donna sposata e quindi ha fatto un passo indietro. Nemmeno il tempo di metabolizzare la cosa che Antonino si è lanciato su Oriana Marzoli. La concorrente sudamericana lo ha fatto capitolare in pochissimi giorni, tanto che i due si sono spinti oltre fisicamente. Peccato che poi Antonino abbia fatto un passo indietro, lasciandosi andare a uscite davvero infelici verso Oriana. Un atteggiamento che non è piaciuto a gran parte del pubblico. Nemmeno ad Anna Pettinelli, ex coach di Amici che, evidentemente, stava seguendo l’ultima diretta del Gf Vip. Proprio nel corso della puntata, la speaker radiofonica non ha esitato a farsi sentire sui social, scrivendo un Tweet al veleno contro Spinalbese. Ecco di seguito le parole della Pettinelli:

Incredibile come Antonino sia così conteso. Non c’è nulla da fare, alle donne mancano gli strumenti per riconoscere un narcisista patologico

Anche Giulia Salemi asfalta Spinalbese in diretta Tv

Nell’ultima diretta, non è stata solo Anna Pettinelli ad andare contro ad Antonino. Anche Giulia Salemi non gli ha risparmiato critiche. Alla Salemi non é piaciuto il fatto che tutti stessero attaccando Oriana. Come se la brutta figura l’avesse fatta lei e non Spinalbese. Ed invece, la Salemi ha voluto far notare come l’atteggiamento di Spinalbese verso le donne non fosse assolutamente piaciuto al pubblico. Per questo gli ha pure letto alcuni Tweet che gli utenti avevano inviato nel corso della diretta. A difendere Spinalbese invece, l’opinionista Sonia Bruganelli. Durante una pausa pubblicitaria, l’ex di Belen ha commentato le parole di Giulia. Ovviamente non si è trovato d’accordo con il suo giudizio, visto che non ritiene di aver trattato male le donne. Come é ovvio, si è trovato d’accordo con la Bruganelli, visto che l’opinionista ha preso le sue difese. L’ha pure elogiata, dicendo che la moglie di Bonolis non é una finta moralista e non fa frasi fatte. Bisognerà vedere se il nostro Antonino sarà ancora della stessa opinione, qualora la Bruganelli non stia più dalla sua parte. Molti utenti si sono schierati dalla parte della Salemi e quindi contro Antonino. Di certo il suo comportamento sino a questo momento, non é stato proprio da galantuomo. Staremo a vedere se, con il passare dei giorni, avrà modo di riscattarsi. Secondo Voi alla prima nomination lo manderanno a casa? Vi piace come concorrente? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!