Nell’ultimissima registrazione di Uomini e donne, non si è potuto fare a meno di notare l’assenza di Pinuccia. La dama di Vigevano non era presente in studio e ancora non si sa il motivo della sua assenza. In attesa di novità, sappiamo invece che Riccardo ha chiuso con Gloria, mentre due dei tronisti sembrano essere vicini alla scelta. Ecco tutti gli aggiornamenti!
Mistero sull’assenza di Pinuccia, Riccardo chiude con Gloria
Continuano le registrazioni di Uomini e donne dove, il protagonista indiscusso, rimane il nostro Riccardo Guarnieri. Anche nell’ultima puntata registrata solo poche ore fa, il cavaliere tarantino si é seduto al centro dello studio. Ancora una volta per parlare della sua conoscenza con Gloria Nicoletti. I due sembravano aver già chiuso qualche giorno fa, ma evidentemente non era così. Tra loro é nata una nuova discussione al termine della quale Riccardo ha messo fine definitivamente alla frequentazione. Secondo quanto riportato, pare che Riccardo abbia rivisto o risentito Roberta Di Padua. Non é chiaro se questo confronto sia avvenuto davanti alle telecamere oppure no. Sta di fatto che i due ex fidanzati hanno parlato ancora una volta di Ida Platano. Forse capiremo meglio cosa é successo, quando verrà mandata in onda la puntata. Presumibilmente poco prima delle vacanze natalizie. Passando invece a parlare di Armando Incarnato, per lui sono arrivate tre nuove dame. Il cavaliere campano ne ha tenute due. Anche in questo caso non si hanno altre informazioni. Dovremo pazientare un pochino per scoprire se per Armando finalmente arriverà la donna giusta. La novità più interessante di questa registrazione, é l’assenza in studio di Pinuccia. Proprio così, la dama di Vigevano non si è vista. Non si sa il motivo della sua assenza, ma qualcuno sospetta che il tutto possa essere legato a quanto accaduto la scorsa settimana, quando Pinuccia fece finta di svenire durante una lite con Tina. Può essere che la redazione non l’abbia richiamata? Chissà. vedremo se la nostra Pinuccia tornerà magari nella prossima registrazione.
Lavinia e Federico Nicotera vicini alla scelta?
In attesa di novità sulla dama di Vigevano, sembrano ormai in dirittura d’arrivo i percorsi di Lavinia e Federico Nicotera. Entrambi i tronisti potrebbero fare la loro scelta prima della pausa natalizia. Entrambi infatti, sono rimasti con due corteggiatori ciascuno. Federico con Alice e Carola. Lavinia con i due Alessio. Proprio sulla tronista ci sono interessanti novità. La ragazza ha fatto un’esterna molto bella con Alessio Corvino. Le anticipazioni parlano di un’uscita che ha commosso tutti in studio, soprattutto per le belle parole rivolte dal corteggiatore a Lavinia. Federico Nicotera invece, ha portato in esterna Carola. I due si sono baciati di fronte alla Fontana di Trevi. Tra l’altro, nei giorni scorsi, erano già usciti sul web degli scatti di questo bacio. I fan di questa coppia sperano di vederli uscire insieme dal programma. E’ vero che Federico sembra essere più coinvolto proprio da Carola, ma mai dire mai. In studio il tronista ha scelto di ballare con Alice e questo gesto non è piaciuto a Carola, che se ne è andata dietro le quinte. Le anticipazioni su questa registrazione finiscono qui. Secondo Voi la nostra Pinuccia tornerà in studio? Le scelte dei tronisti sono vicine? Chi sceglieranno? A Voi i Commenti!