Ilary Blasi Beccata Con Il Fidanzato! Ecco Chi È!

Ilary Blasi, fresca di separazione da Francesco Totti, è finalmente uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma. La conduttrice è stata pizzicata in atteggiamenti affettuosi con un imprenditore tedesco. Ma chi è la nuova fiamma di Ilary? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Ilary beccata con la sua nuova fiamma: ecco chi è

Dopo mesi di rumors e chiacchiericci, ecco che Ilary Blasi é stata pizzicata insieme a quello che dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato. Il settimanale Chi, ha pubblicato gli scatti della conduttrice abbracciata ad un altro uomo che non è Francesco Totti. L’esclusiva della rivista diretta da Signorini, vede appunto Ilary in atteggiamenti affettuosi con un imprenditore tedesco. I due sono stati pizzicati all’aeroporto di Zurigo, mentre si scambiavano un bacio bollente. Secondo la ricostruzione, la coppia avrebbe passato un weekend assieme proprio nella città elvetica. I due avrebbe soggiornato in un hotel lussuoso con tanto di centro benessere. C’é di più, visto che si mormora che non avrebbero badato a spese. Per la coppia una suite da ben 1600 euro a notte. Ma chi è la nuova fiamma di Ilary Blasi? Non si sa molto sul suo conto. L’unica certezza è che è un imprenditore tedesco e che vive a Francoforte. Si chiama Bastian e, come mostrano gli scatti, è un uomo prestante, dal fisico statuario e dai capelli chiari.

Ilary si rimette in gioco con Bastian

Ilary a quanto pare, è rimasta affascinata dal suo fascino vichingo. Dopo l’addio a Totti, è la prima volta che la conduttrice dell’Isola si fa beccare in dolce compagnia. In questi ultimi mesi, si era parlato parecchio di una presunta relazione di lei con Cristiano Iovino, un personal trainer romano. I più pettegoli, avevano addirittura insinuato che questa relazione fosse iniziata già ai tempi in cui lei era ancora sposata con Totti. Insomma si parlava di tradimenti da una parte e dall’altra. Ora le cose sembrano mettersi a posto. Iovino aveva già smentito a suo tempo, la presunta storia con Ilary e si era tirato fuori dai giochi. Totti dal canto suo, è uscito allo scoperto con Noemi Bocchi, con la quale è apparso per la prima volta in pubblico sul red carpet di Dubai. In queste ultime settimane, si era parlato per lo più di questa coppia e poco invece di Ilary. Ora invece, é la Blasi a fare di nuovo notizia. Anche lei non vuole più nascondersi e pare decisa a viversi questa nuova passione con l’aitante Bastian. Una passione che, secondo i bene informati, è sbocciata da poco tempo ma che fa ben sperare. D’altronde gli scatti pubblicati da Chi non sembrano lasciare adito a dubbi. Resta da vedere se questa ritrovata serenità in campo sentimentale, farà sì che gli ex coniugi Totti non si facciano la guerra in tribunale. C’è ancora molto da discutere e su cui accordarsi di fronte al giudice. Staremo a vedere. Nel frattempo cosa ne pensate della nuova fiamma di Ilary? Contenti per lei? A Voi i Commenti!

Video Correlati