Nancy Brilli Senza Freni: Clamoroso Retroscena Su Gabriel Garko!

Nancy Brilli é riapparsa in Tv e lo ha fatto a Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai Due. L’attrice si é lasciata andare a delle confessioni riguardanti sia la sua vita privata che professionale. Si è spaziato da Ivano Fossati a Paolo Virzì, sino ad arrivare all’ex marito di Elena Sofia Ricci. Ma non solo. C’è stato modo di parlare pure di Gabriel Garko. Ecco quello che ha raccontato l’attrice de Il Bello delle donne!

Nancy Brilli senza freni a Belve: retroscena su Gabriel Garko!

Nancy Brilli a briglie sciolte. L’occasione è stata l’ospitata a Belve, il programma di Francesca Fagnani. Nell’ultima puntata, l’attrice si è lasciata intervistare, rispondendo a quasi tutte le domande, svelando alcuni retroscena sulla vita professionale e privata. In particolare, la Fagnani voleva sapere qualcosa su Gabriel Garko, visto che sia lui che Nancy Brilli, facevano parte della stessa agenzia, quella di Alberto Tarallo. L’attrice ha svelato che proprio Tarallo, all’epoca, le aveva proposto un finto fidanzamento con Garko. Proposta che lei rifiutò. Stessa proposta che fu fatta ad altre attrici. Insomma, Gabriel Garko andava via come il pane. Peccato che tutto fosse finto, come poi si è scoperto. Ormai é cosa nota che la Ares di Tarallo metteva in piedi finti scoop e finti fidanzamenti per promuovere i propri assistiti e i propri lavori. Lo scandalo era scoppiato nel 2020, grazie alle confessioni di Rosalinda Cannavó al Gf Vip. In quell’occasione, ci fu pure il coming out di Gabriel Garko. Passando invece agli amori veri di Nancy Brilli, ecco che a Belve sono stati menzionati Ivano Fossati, Paolo Virzì e Luca Damiani, ex marito di Elena Sofia Ricci. Proprio in riferimento a quest’ultimo, la Brilli ha voluto precisare che la sua storia con Damiani, era nata dopo la fine del matrimonio di lui con Elena Sofia Ricci. In sostanza, lei non aveva rubato il marito alla collega e già all’epoca, aveva comunque chiesto scusa alla Ricci.

Il calcio a Ivano Fossati e lo schiaffo a Virzì: la verità di Nancy Brilli

Dal 1991 al 1994, Nancy Brilli é stata legata a Ivano Fossati e, proprio a Belve, ha fatto chiarezza su un episodio che all’epoca fece molto chiacchierare. Si diceva che la Brilli avesse rotto una gamba all’allora fidanzato, tirandogli un calcio. La versione dell’attrice è un po’ diversa. Di fronte a Francesca Fagnani, ha ammesso di avergli dato un calcio, ma non di avergli rotto una gamba. Non c’è stato nessun bisogno di ricorrere alle cure ospedaliere. Quindi, la cosa non era stata così grave come avevano scritto i giornali. Si é passati poi a parlare del regista Paolo Virzì. A lui Nancy Brilli tirò uno schiaffo. Lo ha confermato anche a Belve, dove ha spiegato di essersi arrabbiata con lui nel momento in cui le aveva detto che lei non era credibile per un ruolo in un film che stava girando. C’è stato spazio anche per altre rivelazioni. La Fagnani, così come i telespettatori, erano curiosi di sapere per quale motivo Nancy non apparisse più in Tv. Negli anni scorsi era stata protagonista di molte fiction. Ora pare essere sparita. Perché? Ecco arrivare la risposta. La Brilli ha svelato un curioso retroscena, accaduto ormai 18 anni fa. In Rai, una funzionaria le ha detto chiaramente che non c’erano ruoli, aggiungendo che le attrici erano donne vere, non più le belle ragazze degli anni 90. Da allora, la Brilli si é vista sempre meno in Tv. Un peccato. Cosa ne pensate? Vi dispiace non vederla più in Tv? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!