Mi Vergogno Per Voi: L’Attacco Di Stefano Bettarini Al Gf Vip!

Ginevra Lamborghini, nonostante la squalifica, continua ad essere al centro delle puntate del Gf Vip 7. Un fatto che sta facendo innervosire parecchio una gran parte del pubblico, tra cui un ex gieffino. Stiamo parlando di Stefano Bettarini che, dopo l’ultima diretta del reality, ha tuonato come non mai contro il Gf, gli autori e Signorini. Ecco cosa ha detto il nostro Betta!

Ginevra Lamborghini torna al Gf Vip 7: la rivolta di Stefano Bettarini

Il ritorno di Ginevra Lamborghini nello studio del Gf Vip 7 ha generato diversi malumori. Non è la prima volta che il pubblico si lamenta della sua presenza in studio, visto che era stata squalificata in una delle prime puntate, a causa delle frasi disdicevoli contro Marco Bellavia. Non si capisce per quale motivo, il programma continua ad inserirla costantemente nei blocchi o le faccia fare confronti con i concorrenti ancora in Casa. Fatto questo che, come accennato, non piace a gran parte del pubblico e soprattutto ad un ex gieffino. Stiamo parlando di Stefano Bettarini. In molti ricorderanno che anche lui venne squalificato nel corso della quinta edizione per alcune frasi impronunciabili. A differenza di Ginevra, a lui non venne concessa la possibilità di entrare in studio. Insomma, di lui non ci fu più traccia. Il regolamento infatti, vietava espressamente agli squalificati di presenziare in studio accanto agli altri eliminati. Vietato pure interagire con altri concorrenti o fare ritorno in Casa per confronti o sorprese. Insomma, tutto diverso rispetto a quello che sta capitando quest’anno con Ginevra Lamborghini. L’ereditiera infatti, ha avuto la possibilità di rientrare più volte in Casa per confrontarsi con Antonino. Non solo, è stata più volte ospite in studio insieme agli altri eliminati come se nulla fosse. In pratica, il nostro Alfonso l’ha accolta a braccia aperte. Anche nell’ultima diretta, Signorini le ha dato l’opportunità di rientrare in Casa per un confronto con Spinalbese, Oriana e Antonella. Ancora una volta, gli autori e il conduttore del reality, le hanno dato spazio e visibilità nonostante la squalifica.

Bettarini contro il Gf Vip e Signorini: si devono vergognare!

Una cosa che proprio non è andata giù a Stefano Bettarini, che non le ha mandate a dire a Signorini e alla produzione del Gf Vip. Sul suo profilo Instagram, l’ex calciatore ha riportato il suo pensiero che, come accennato, è anche lo stesso di gran parte dei telespettatori. Riportiamo per completezza le parole di Bettarini:

Questo un ulteriore affondo. La produzione e il Grande Fratello Vip si assumano la responsabilità di questa complicità. Hanno avvallato, promosso e spinto chi il bullismo lo ha fa promosso più volte. Questo un ulteriore schiaffo a chi la violenza la combatte. Elogiamo chi la violenza l’ha promossa. Queste le conseguenze? Mi vergogno per voi. Due pesi e due misure

L’ex marito di Simona Ventura è decisamente furioso per via della posizione presa nei confronti della Lamborghini. Non ha tutti i torti, visto che in passato, sia a lui che agli altri squalificati, non veniva data nemmeno la possibilità di spiegarsi. Ora invece, Ginevra viene trattata con i guanti bianchi, come se nulla fosse successo. In effetti non si capisce nemmeno l’utilità dell’ennesimo confronto andato in scena nell’ultima diretta. Cosa ne pensate? Ha ragione Bettarini? Signorini usa due pesi e due misure? A Voi i Commenti!

Video Correlati