Arisa Sbrocca: La Denuncia Contro Gli Haters!

Arisa bersagliata dagli haters. La cantante questa volta è arrivata al limite e ha deciso di pubblicare sui social, tutta una serie di messaggi provenienti da questi odiatori della rete. E’ stata l’occasione per Arisa, di denunciare una situazione che non riguarda soltanto lei, ma una gran parte di persone, personaggi famosi e non. Ecco cosa ha raccontato la nostra Arisa!

Arisa contro gli haters

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Arisa ha deciso di condividere con i suoi fan una cosa del tutto particolare. Si tratta di una vera e propria denuncia, visto che la coach di Amici ha deciso di condividere una serie di messaggi che le sono arrivati da parte dei cosiddetti ‘odiatori della rete‘. Si tratta di messaggi disgustosi, che Arisa ha scelto di pubblicare proprio per porre l’attenzione su questo atteggiamento di odio che imperversa sui social senza alcuna censura. Sono davvero brutte le cose scritte da questi haters ma, come dice Arisa, é ancor più brutto il fatto che queste persone arrivino a pensare ciò che scrivono. La cantante si é domandata come reagirebbero questi hater se qualcuno scrivesse cose orribili sulla loro madre, sulla loro figlia o su di una loro amica. Di certo non reagirebbero bene. Insomma, la prof di canto di Amici ha fatto capire di essere stanca di dover leggere ogni giorno commenti orribili, scritti da persone che, a quanto pare, sono convinte di avere la verità assoluta in tasca. Le parole hanno delle conseguenze ha scritto Arisa, evidentemente stanca di tutto questo odio.

Il post di denuncia di Arisa

Con il suo messaggio, Arisa ha sottolineato proprio questo punto. Nessuno ha il diritto di offendere un’altra persona, sia che si tratti di un personaggio noto o meno. Ed invece, ogni giorno, si assiste ad una valanga di frasi discriminatorie e offensive, rivolte dai leoni da tastiera verso chiunque altro non la pensi come loro. Si tratta di violenza, ha aggiunto Arisa, al pari della violenza fisica. Cosa che fa ancor più specie ha scritto Arisa, é il fatto che molte delle offese che legge sui social, provengono da donne. Una vera e propria denuncia quella della cantante lucana, che ha concluso con una riflessione. Secondo lei infatti, siamo ancora molto lontani dalla libertà. Alla luce dei fatti, la strada é ancora lunga e forse ancora non abbiamo capito cosa sia davvero la libertà. Messaggio che, come accennato, è stato pubblicato proprio il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Da sottolineare che i tanti messaggi offensivi arrivati sul profilo Instagram di Arisa, si riferiscono alla sua trasformazione di questi ultimi tempi. Trasformazione sia personale che artistica. Evidentemente a qualcuno non è piaciuta. Ultimamente, sui social, la nostra Arisa si é mostrata come mai aveva fatto prima. L’abbiamo vista in una veste inedita, più sensuale rispetto al passato. Sia il suo cambiamento fisico che artistico, non è piaciuto a tutti. Non si può piacere a tutti questo é ovvio, ma non é necessario arrivare ad offendere le persone per questo. Cosa ne pensate delle parole di Arisa? Ha fatto bene a pubblicare gli insulti ricevuti? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!