Isabella Ricci e Fabio Mantovani: La Nuova Vita di Lusso!

L’ex dama di Uomini e donne Isabella Ricci e il marito Fabio Mantovani hanno preso casa a Dubai. Qui passano sei mesi l’anno, godendosi il sole e il mare e concedendosi più di qualche lusso. Una vita nuova, quella della coppia che, proprio grazie a Uomini e donne, si é conosciuta e innamorata. Ma ecco cosa ha raccontato Isabella sul settimanale del programma!

La vita lussuosa di Isabella e Fabio a Dubai

Isabella Ricci e il marito Fabio Mantovani si stanno godendo il sole e il caldo di Dubai. La coppia, nata nella scorsa stagione di Uomini e donne, ha scelto di vivere per sei mesi l’anno negli Emirati Arabi. Per questo, hanno deciso di acquistare un attico super lussuoso in quel di Dubai. Proprio Isabella, ha voluto postare su Instagram qualche scatto della sua nuova casa. Ha inoltre rilasciato un’intervista al Magazine del programma, dove ha raccontato come passa le sue giornate a Dubai. Va subito detto che la nostra Isabella non si fa mancare nulla e nemmeno il neo marito Fabio. Innanzitutto, cercano di godersi il mare e il sole il più possibile. Si fanno coccolare e viziare negli stabilimenti balneari più esclusivi, dove non manca nulla. Insomma, Isabella e Fabio non hanno fatto mistero di concedersi una vita lussuosa. D’altronde, se ce lo si può permettere, non c’è nulla di male nel farlo. Oltre a godersi il sole e il mare, alla coppia piace passaggiare nei grandi centri commerciali. A Dubai c’é l’imbarazzo della scelta per gli amanti dello shopping. Ci sono sia negozi di lusso, che di marchi locali. Basta solo sapere quanto si é disposti a spendere.

Isabella e Fabio: dall’incontro a U&D alle nozze nel giro di pochi mesi

Ma la vita a Dubai di Isabella e Fabio non é fatta solo di uscite mondane. E’ vero che spesso vanno a cena fuori, dove amano assaggiare i piatti locali, ma amano pure le tranquille serate in casa. In questo caso, é Fabio ad impossessarsi della cucina. Pare sia lui il cuoco di casa, visto che ama cucinare i primi piatti. Sul Magazine di Uomini e donne, Fabio ha tenuto ancora a ringraziare il programma di Maria De Filippi, che gli ha permesso di incontrare la donna della sua vita. Svegliarsi accanto a Isabella ogni mattina, è il regalo più grande che potessero fargli. Pensare che in molti non credevano a questa coppia, almeno all’inizio della loro conoscenza a Uomini e donne. Poi ci si é dovuti ricredere. Forse non tutti lo ricordano, ma Isabella e Fabio, si sono conosciuti in trasmissione a ottobre del 2021. Tra loro c’è stato il classico colpo di fulmine, visto che a fine 2021, hanno deciso di lasciare insieme il programma. Hanno bruciato le tappe e gli scettici si sono dovuti ricredere sul loro amore. A maggio di quest’anno, sono diventati pure marito e moglie. Insomma, loro sono la dimostrazione che se si vuole, si può trovare l’anima gemella anche in un programma Tv. Viene da chiedersi cosa ne penserà la nostra Gemma Galgani. Avrà un pochino di invidia verso Isabella? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!