Scoppia Il Caos ad Amici: La Celentano Non Perdona!

Gli allievi di Amici proprio non riescono a rispettare le regole inerenti l’ordine e la pulizia della Casetta. Ed ecco scoppiare l’ennesimo caos in puntata. Questa volta Maria De Filippi, la produzione e i professori, non vogliono passarci sopra. Ecco fioccare provvedimenti disciplinari e sfide immediate. Ad essere bersagliato, forse senza motivo dalla Celentano, è stato il ballerino Gianmarco. Sarà lui a pagare per gli sbagli di tutti gli altri? Ecco cosa é successo in puntata!

Ci risiamo: scoppia di nuovo il caso pulizie ad Amici

Non è la prima volta che ad Amici scoppia il caso pulizie. Questa volta però, il comportamento degli allievi ha fatto imbestialire sia i professori che Maria De Filippi. Per l’ennesima volta, la conduttrice é stata costretta a mandare in onda un filmato che riguardava proprio la sporcizia e il disordine nella casetta. Tutto é avvenuto nella puntata di Amici andata in onda solo poche ore fa. Ebbene, gran parte dell’appuntamento é stato dedicato proprio a questo, con una serie di ramanzine fatte ai ragazzi, sia dalla conduttrice che dai coach. Tutto giusto, visto che, come accennato, la cosa sembra ripetersi nonostante gli avvertimenti e le raccomandazioni. Ovviamente, ci sono allievi che fanno di più e che puliscono più degli altri e chi non alza neppure un dito. Qualcosa ai telespettatori però non é stato chiaro. Ad esempio, non si é capito per quale motivo la maestra Celentano abbia deciso di puntare il dito contro Gianmarco, visto che, a detta anche dei compagni, in fatto di pulizia, lui fa il suo. Ebbene, per capire un po’ cosa é successo, andiamo per ordine. Come già accennato, Maria ha mandato un filmato, dove si vedevano le condizioni pietose in cui versava la Casetta. Sporcizia e disordine la facevano da padrone. La produzione quindi, ha deciso che, nelle gare di ballo e canto, solo i primi tre classificati per ogni categoria, sarebbe stati salvi dai provvedimenti disciplinari. Per gli altri, sarebbero stati presi provvedimenti. Provvedimenti scelti dai professori. Ebbene, le gare ci sono state e si sono svolte come nelle scorse puntate. Aaron, Tommy e Angelina si sono posizionati ai primi tre posti per quanto riguarda il canto. Isobel, Ramon e Samu invece, ai primi tre posti per quella di ballo. A questo punto, Aaron, Tommy e Piccolo G, si sono alzati in piedi ed hanno ammesso le loro responsabilità per quanto riguarda la sporcizia in casetta.  Ma evidentemente, non sono solo loro i ‘colpevoli’ del disastro che abbiamo visto in Tv. Lo ha detto anche Rudy Zerbi, che ha invitato anche gli altri allievi a fare mea culpa. Peccato se ne siano stati tutti zitti.

La Celentano é una furia: congelata la sfida di Gianmarco

Ecco allora che Maria De Filippi ha snocciolato i nomi di chi invece fa più del dovuto e pulisce pure per gli altri. I virtuosi sono: Cricca, Federica, Rita, Maddalena, Ramon, Megan, Ludovica e Samuel. In tutto questo caos, Ramon ha cercato di salvare la categoria dei ballerini, sostenendo che loro fanno più dei cantanti. Apriti cielo. La Celentano si é innervosita ancor di più. Ecco che la maestra di danza classica ha tuonato contro tutta la classe, sostenendo che ci vorrà un provvedimento esemplare per far capire loro che é necessario cambiare rotta. Il primo a finire in sfida immediata per volere di Rudy é stato NDG. Sfida vinta dal cantante. Poi é stata la volta di Gianmarco, messo in sfida da Todaro e dalla Celentano. Ed ecco che il risultato della sfida é stato congelato proprio a causa della maestra Celentano. La votazione era in parità e la maestra si é presa del tempo per decidere a chi assegnare il suo punto e quindi la vittoria. Gianmarco rischia seriamente di dover abbandonare Amici. Anche Mattia é finito in sfida immediata ma, a differenza di Gianmarco, é riuscito a vincerla. Lo stesso Gianmarco ha cercato di far capire il suo punto di vista alla maestra, ma non c’è stato nulla da fare. La Celentano vuole far capire la lezione a tutti quanti e ha usato il metodo di ‘punirne uno per educarne cento’. Sui social, in molti non hanno condiviso questa presa di posizione della Celentano, visto e considerato che Gianmarco non era uno dei quelli che non fa nulla in Casetta. Insomma, regna il caos più totale dentro la Scuola di Amici. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi daytime. Di certo la tensione tra gli allievi sarà altissima. Bisognerà poi scoprire il risultato della sfida di Gianmarco. La Celentano darà il punto a lui o lo eliminerà dalla Scuola? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati