Provvedimento Disciplinare al Gf Vip: Concorrente a Rischio Espulsione!

Dopo giorni in isolamento a causa del Covid, Wilma Goich ha finalmente fatto ritorno nella Casa del Grande Fratello Vip. Peccato che appena tornata, ha svelato ai compagni qualcosa accaduto al di fuori della Casa di Cinecittà. Cosa espressamente vietata dal regolamento. Ecco perché rischia di finire in nomination d’ufficio. Ma non è l’unico motivo per il quale rischia grosso. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Provvedimento disciplinare in arrivo per Wilma Goich

Il Grande fratello Vip potrebbe prendere un provvedimento disciplinare nei confronti di Wilma Goich. Ma cosa ha combinato la gieffina? È presto detto. Non solo avrebbe violato il regolamento riportando alcuni accadimenti esterni alla Casa, ma si sarebbe macchiata di frasi indicibili contro Micol Incorvaia. Ci risiamo ancora una volta. Il caso Marco Bellavia non ha insegnato nulla. Ciò che fa rabbrividire, è il fatto che siano i concorrenti più anziani e quindi quelli che dovrebbero essere più maturi, a lasciarsi andare a comportamenti inqualificabili. Per quanto riguarda le notizie riportate da Wilma agli altri concorrenti, ci si riferisce al risultato di una partita di calcio dei mondiali. Nel dettaglio, la gieffina si é lasciata sfuggire che l’Argentina ha perso contro gli Emirati Arabi. Probabilmente una notizia che ha sentito mentre era in isolamento in albergo a causa del Covid. Tant’è, come sappiamo, il regolamento del Gf vieta ai concorrenti di riportare qualsivoglia notizia proveniente dall’esterno. Pena la nomination d’ufficio. Era successo ad esempio, negli anni scorsi, ad Andrea Zelletta. L’ex tronista era finito dritto dritto in nomination proprio per aver spifferato ai suoi compagni, alcune notizie che dovevano rimanere top secret. Ma si sa, Signorini é solito usare due pesi e due misure e, nel caso di Wilma Goich, potrebbe pure chiudere in occhio. Almeno per quanto riguarda questo fatto. Staremo a vedere cosa succederà nella prossima diretta.

Wilma Goich offende Micol Incorvaia: la cantante rischia grosso

Sarà un po’ difficile invece, far finta di nulla in merito alle frasi rivolte dalla cantante a Micol Incorvaia. Il pubblico è sul piede di guerra e sui social ha chiesto che vengano presi provvedimenti contro la Goich. A chi segue la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra, non é sfuggito il fatto che la Goich si sia rivolta in modo offensivo verso Micol Incorvaia. A farle da spalla pure Patrizia Rossetti. Pare che alle due non sia andato giù il legame che Micol ha stretto con Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro. Parlando di Micol, entrambe si sono lasciate andare a parole condannabili. Patrizia e Wilma non contente, avrebbero commentato con fastidio anche il tempo che Micol impiega per prepararsi. La sorella di Clizia, confidandosi con Giaele, non ha nascosto il suo malumore per tutti questi attacchi da parte di Patrizia e Wilma. Attacchi che le vengono fatti alle spalle. Wilma, evidentemente, é gelosa del rapporto che Micol ha con Daniele e non lo nasconde. Ormai tutti sanno che che la Goich si é presa una sbandata per Dal Moro, ma questo non la autorizza ad offendere Micol. Gli utenti tra l’altro, non capiscono nemmeno come mai il Gf voglia far passare quella tra Wilma e Daniele come una storia d’amore, quando invece si tratta di amicizia. Chissà. Ora resta da capire se la nostra Wilma verrà ancora protetta da Signorini e company come nel caso Bellavia. In quell’occasione, la cantante non era stata mandata in nomination insieme a Ciacci e agli altri, nonostante anche lei si fosse macchiata di farsi indicibili contro Marco. Se esiste un regolamento, andrebbe applicato. Questo é quello che pensano i telespettatori. Quindi dovrebbe finire in nomination d’ufficio almeno per quello che riguarda le notizie che doveva tenere per sé. Secondo Voi verrà graziata anche questa volta? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!