Mara Venier: Feroci Critiche Dalla Spagna! Ecco Perché!

Un siparietto divertente tra Malgioglio e Mara Venier, andato in onda nell’ultima diretta di Domenica In, ha rischiato di scatenare il caos. I fan spagnoli della cantante Chanel, se la sono presa e non poco, per alcune frasi della conduttrice veneta. Peccato che abbiano preso un abbaglio, visto che la zia Mara non stava parlando della loro beniamina. Ecco cosa è successo!

Le parole di Mara Venier e di Malgioglio arrivano fino in Spagna

Mara Venier, dopo l’ultima diretta di Domenica, In, é stata bersaglio di critiche da parte dei fan spagnoli della cantante Chanel. Pare che si sia trattato di un fraintendimento. Cerchiamo di fare un po’ d’ordine ricostruendo cosa é successo. A Domenica In, la Venier ha ospitato Cristiano Malgioglio, il quale ha parlato del suo nuovo show Mi casa es tu casa. Durante l’ospitata, Malgioglio si è lasciato prendere un po’ in giro dalla zia Mara, la quale ha scherzato sul fatto che il cantante non l’avesse invitata nel suo programma. La conduttrice in riferimento a questo, con ironia ha detto:

Lui poi ha fatto il nome di questa cantante spagnola. Poi non ha fatto il mio, lui ha ripiegato poi sugli altri. Il convento non passava di meglio, ma si è ben guardato dal dire ci sarà anche Mara Venier. Non mi ha proprio nominata

Ma chi è questa misteriosa cantante spagnola che a detta della Venier non è neppure tanto famosa? Si tratterebbe di Luz Casal. Qualcuno però, ha pensato si riferisse a Chanel, l’artista cubana che ha rappresentato la Spagna all’ultimo Eurovision Song Contest. A pensarla così Hugo, il co-direttore di Eurovision Sound che, sui social, ha condiviso le parole della Venier pronunciate poco prima a Domenica In.

I fan di Chanel inferociti contro la zia Mara

In men che non si dica, il video é diventato virale in rete, scatenando feroci critiche contro Mara. Va pure ricordato che la cantante Chanel, era stata aspramente criticata da Malgioglio proprio in occasione dell’Eurovision, scatenando l’ira dei fan spagnoli. Quella volta, il cantante nostrano aveva parlato male di Chanel definendola la Jennifer Lopez del discount. Tutto per via del brano dal sapore latino e dal ritmo scatenato, presentato alla manifestazione, vagamente somigliante a quelli dell’artista americana. Di certo non ai livelli di Jennifer Lopez, aveva commentato Malgioglio in diretta Tv. Parole che non erano affatto andate giù agli iberici e soprattutto ai fan di Chanel, che non avevano risparmiato Tweet al vetriolo a Malgioglio. Ecco perché quando si tratta di Chanel, gli spagnoli sono molto suscettibili. Va però detto che Hugo, subito dopo aver condiviso il post della Venier, ha ammesso che la conduttrice forse stava parlando di un’altra persona e non di Chanel. La polemica é dunque rientrata. Insomma, tutto é finito bene. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.