Michele Merlo: Orrore Sulla Tomba… Lo Sfogo Della Madre!

La mamma di Mike Bird, alias Michele Merlo, ha messo mano ai social per denunciare un fatto ignobile. Qualcuno ha saccheggiato la tomba del figlio. Proprio così, sono spariti alcuni regali dalla tomba del cantante che, come sappiamo, riposa nel cimitero di Rosà in provincia di Vicenza. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Saccheggiata la tomba di Michele Merlo

La mamma di Michele Merlo poche ore fa, ha voluto denunciare un fatto molto triste e spiacevole. Secondo il suo racconto, ci sarebbero stati dei furti sulla tomba del figlio. Un fatto assai spiacevole e impensabile, ma che purtroppo é successo. Chi mai compirebbe un gesto del genere? Vai a saperlo. La mamma dell’ex allievo di Amici ha raccontato su Instagram di aver notato che, dalla tomba del figlio, sono spariti due regali. Si tratterebbe di una tazza e un anello. Ecco le parole della mamma di Mike Bird:

Sono già arrabbiata con questo mondo, dove purtroppo devo e sto sopravvivendo. Ma ancora di più con chi si permette di prendere (rubano) i regali di Michele. Non parliamo dei fiori, ma è sparito un suo anello con una M e oggi mi sono accorta che manca una tazza con un bassotto. Per chi fosse stato: hai fatto un gesto veramente ignobile!!! Devi solo vergognarti!

Ricordiamo che Michele riposa nel cimitero Comunale di Rosà in provincia di Vicenza. La madre di Michele è alquanto arrabbiata per questo fatto e ha ragione di esserlo, così come tutti i familiari del compianto Michele.

La tragica morte di Michele Merlo

Ricordiamo ancora tutti la tragica scomparsa del cantante, avvenuta il 6 giugno del 2021 a causa di una leucemia fulminante. In una intervista rilasciata a Verissimo, il papà di Michele aveva ricordato il profondo legame che univa il figlio alla mamma. Non solo, aveva parlato anche dell’atroce sofferenza che entrambi i genitori stavano vivendo. Un dolore immenso che oggi purtroppo, é ancora più grande visto che qualcuno si é permesso pure di rubare degli oggetti dalla tomba di Mike. Insomma, un gesto davvero ignobile, compiuto da persone che evidentemente non hanno una coscienza. Ricordiamo che la vicenda della morte di Michele Merlo é finita in Tribunale, visto che il medico che lo aveva in cura, era stato accusato di essere stato negligente. La perizia divulgata lo scorso settembre, ha sostanzialmente dato ragione ai genitori. Michele poteva essere salvato, se solo il medico non avesse preso sottogamba i sintomi del ragazzo. Una magra consolazione, visto che nessuno potrà ridare a questi genitori il loro amato figlio. Nessuno ha dimenticato Michele Merlo, nemmeno Maria De Filippi, che lo aveva avuto come allievo nella Scuola di Amici. Proprio in una delle prime puntate di questa edizione del Talent, la conduttrice aveva voluto fare una dedica speciale allo sfortunato cantante. Aveva fatto ballare il 17enne Samuel sulle note di Farfalle, l’inedito di Mike Bird, uscito a distanza di un anno dalla sua morte. Che altro dire. Speriamo che chi abbia saccheggiato la sua tomba si metta una mano sulla coscienza e restituisca quanto rubato. Cosa ne pensate? Possibile arrivare a tanto? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!