Barbara D’Urso Nei Guai: Scatta La Denuncia in Diretta!

Barbara D’Urso, nel corso dell’ultima diretta di Pomeriggio 5, ha fatto sapere che una persona legata al caso di Lando Buzzanca, avrebbe mandato una diffida al programma. La conduttrice non ha voluto fare il nome di questa persona. Sta di fatto che l’azione legale intrapresa da questa persona misteriosa, non ha spaventato per nulla la conduttrice campana, che continuerà a trattare il caso dell’attore nella sua trasmissione. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Barbara D’Urso e Pomeriggio 5: è arrivata una denuncia per il caso Buzzanca

Barbara D’Urso, nel corso dell’ultima diretta di Pomeriggio 5, ha annunciato che è arrivata una denuncia al suo programma. Tutto è riconducibile al caso di Lando Buzzanca che Pomeriggio 5 sta trattando ormai da diverso tempo. L’attore come noto, é ricoverato da diversi mesi in una clinica romana perché ha bisogno di assistenza 24 ore su 24. Ebbene, secondo le parole della nostra Barbarella, parlando della questione Buzzanca, ci sarebbero nomi che non possono essere fatti nel corso del dibattito. Altrimenti si rischia la denuncia. Questo in sintesi il succo del discorso della conduttrice. A quanto pare, tutto questo parlare della salute di Lando Buzzanca, non deve essere piaciuto a qualcuno. Ed ecco che proprio nell’ultima puntata del programma, la D’Urso é stata costretta a interrompere i suoi opinionisti, avvisandoli di non fare il nome di una certa persona. La conduttrice ha lasciato un alone di mistero, visto che lei stessa non ha fatto il nome della persona in questione. C’è da dire che negli ultimi giorni, si é fatto un gran parlare del peggioramento delle condizioni di salute dell’attore, soprattutto alla luce di alcune dichiarazioni di un medico, che sostiene di essere il medico di fiducia di Lando. Nei giorni scorsi, a Pomeriggio 5 era stato ospite Massimiliano, il figlio di Buzzanca, il quale aveva smentito le dichiarazioni di questo medico. Nell’ultima diretta poi, erano state portate altre testimonianze, come quella di una infermiera che aveva lavorato nella stessa RSA in cui é ricoverato Lando. Ebbene, secondo questa infermiera, l’attore verserebbe in gravi condizioni.

La D’Urso non si lascia spaventare dalla denuncia

Da qui ne é nato un dibattito in studio, con la conduttrice che é stata costretta ad interrompere i suoi ospiti, per spiegare appunto l’arrivo di questa diffida. Senza mai fare il nome della persona in questione, la D’Urso ha riferito ai suoi opinionisti e ai telespettatori a casa, che era arrivata una denuncia a lei e a Pomeriggio 5. Ancora non é ben chiaro se si tratti di una querela o di una diffida. Alla conduttrice poco importa, visto che ha dichiarato che neppure a lei interessa parlare di questa persona. La diffida o come la si vuol chiamare, di certo non spaventa la D’Urso che, in diretta Tv, ha chiaramente detto che quello che interessa a lei, é parlare del vero amore, ossia quello dei figli di Buzzanca verso il padre. Tutto il resto non interessa. Anche se non ha fatto il nome, si suppone stesse parlando di Francesca Lavacca, l’ultima compagna di Lando Buzzanca. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate di Pomeriggio 5. State seguendo il caso di Lando Buzzanca? A Voi i Commenti!

Video Correlati