Paura Al Gf Vip: Un Vippone Si Sente Male Nella Notte!

Attimi di apprensione all’interno della Casa del Gf Vip. Antonino Spinalbese ha accusato un malessere durante la notte, facendo preoccupare non solo i suoi compagni, ma anche i suoi tantissimi fan. Come sta ora il gieffino? Ecco gli ultimi aggiornamenti direttamente dalla Casa di Cinecittà!

Malore nella notte per Antonino Spinalbese

Durante la notte, un concorrente del Gf Vip 7 avrebbe accusato un malore. Pare non sia niente di grave, visto che il gieffino in questione non é neppure dovuto uscire dalla casa per farsi visitare. Ma di chi stiamo parlando? Di Antonino Spinalbese. L’ex di Belen avrebbe accusato di forti dolori addominali. Tutto é accaduto la scorsa notte. A seguito del malessere, Antonino é stato soccorso da Oriana Marzoli, la prima ad accorgersi che qualcosa non andava. Poi anche Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Edoardo Tavassi sono andati da lui per capire cosa stesse succedendo e per dargli una mano. Al momento, non é chiaro come stia. Di certo c’è il fatto che non é dovuto uscire dal loft di Cinecittà per accertamenti medici. Quindi, questo é già un buon segno. Tutto fa pensare che non si tratti di nulla di grave. Non appena la notizia si é diffusa in rete, molti fan dello spezzino hanno voluto mandargli messaggi di incoraggiamento. C’è ad esempio chi scrive “Non mollare” oppure chi ha postato: “Antonino forza, siamo con te”.

Antonino Spinalbese e la sua malattia

In attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Spinalbese, c’è chi sospetta che il malore possa essere riconducibile alla malattia di cui soffre il gieffino. Ricordiamo che, poco prima di entrare nel reality di Canale 5, Antonino aveva confessato di avere una malattia autoimmune. Si tratta di un problema al pancreas. Una malattia che comunque, riesce a tenere sotto controllo grazie ad una vita sana. Entrando nello specifico, proprio il gieffino aveva raccontato che il suo pancreas é come quello di un anziano. Questa malattia, come tutte quelle autoimmuni, é scaturita da dentro di lui. La prima volta che é stato male, é stata particolarmente difficile. Ancora non sapeva di essere malato. Antonino ha ricordato che non riusciva ad alimentarsi e per questo era stato attaccato a delle flebo. Era l’unico sistema per non affaticare il pancreas. Piano piano ha ripreso poi a mangiare e ad alimentarsi in modo sano. Cibo e vita sana, sono le uniche cose che gli permettono di tenere sotto controllo la malattia. Forse i crampi accusati nella notte da Antonino, potrebbero davvero essere dovuti a questo problema al pancreas. In attesa di aggiornamenti, facciamo anche noi un grosso in bocca al lupo a Spinalbese. Speriamo di rivederlo presto in forze, anche perché é uno dei pochi concorrenti capace di movimentare un po’ le dinamiche di questo Gf Vip. Se non ci fosse lui, di cosa parleremmo? State seguendo questo Gf Vip? Vi piace? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!