Gf Vip: Attilio Romita Nei Guai! La Compagna Vuole Lasciarlo!

Guai in vista per Attilio Romita al Gf Vip. Il giornalista non sa che i suoi pensieri bollenti su Sarah Altobello, hanno fatto infuriare la sua compagna Mimma Fusco. La donna é talmente furiosa che si é detta pronta a lasciarlo su due piedi. Ecco cosa sta succedendo!

La compagna di Romita pronta a lasciarlo

La compagna di Attilio Romita é sul piede di guerra. Proprio così, dopo gli ultimi accadimenti nella Casa del Gf Vip, Mimma Fusco é pronta a lasciare il compagno. Ma cosa ha scatenato la dura reazione della compagna del giornalista? Andiamo per ordine. Attilio é rientrato da pochi giorni nella Casa di Cinecittà dopo aver sconfitto il Covid. Nemmeno il tempo di rientrare nel loft, che subito si è avvicinato a Sarah Altobello. Il giornalista non ha nascosto di provare attrazione per la giovane concorrente. Un’attrazione che sembra aumentare giorno dopo giorno, visto che l’ex mezzo busto del Tg 1 ha cominciato a fare pensieri bollenti sulla sua co inquilina. Un comportamento che alla signora Mimma, legata ad Attilio da diversi anni, non é affatto piaciuto. Mimma ha scritto un Tweet di fuoco, ricevendo il pieno sostegno di molti telespettatori del Gf Vip. Non solo, leggendo gli sfoghi della donna pubblicati sui social, sembrerebbe che Mimma sia pronta a mollare Attilio. Lo lascerebbe così su due piedi, senza neppure un confronto pubblico con lui. A quanto pare, Mimma è rimasta assai ferita e delusa dal comportamento del suo compagno e non avrebbe nessuna intenzione di affrontare questa vicenda davanti a milioni di telespettatori.

Mimma Fusco su tutte le furie: tradita e delusa da Attilio

Per capire meglio la situazione, riportiamo alcuni Tweet della signora Mimma. In uno, la donna scrive: “Amavo Attilio e avevo piena fiducia in lui“. In un altro invece, sottolinea come Attilio godeva della sua fiducia incondizionata. Insomma, la donna fa capire di sentirsi tradita dal compagno. Qualche utente, commentando le parole di Mimma, ha ipotizzato che dietro all’avvicinamento tra Attilio e Sarah ci fosse lo zampino degli autori del Gf Vip. Secondo questi utenti infatti, questa attrazione tra i due sarebbe un bluff, orchestrato ad arte per movimentare le dinamiche del gioco. Una ipotesi che é però stata scartata dalla signora Mimma, la quale ha dichiarato che se proprio doveva avvicinarsi a qualcuna, era meglio che Romita avesse scelto un’altra. Parole che fanno capire come Mimma non abbia particolare stima di Sarah. Ora questa vicenda si fa interessante e siamo certi che Signorini coglierà la palla al balzo per parlarne in diretta Tv. C’è poi un’altra questione da non sottovalutare. Neppure la figlia di Romita, Alessia, sarà felice di ciò che sta succedendo tra il padre e la giovane Sarah al Gf Vip. La figlia del giornalista, come sappiamo, é sempre stata contraria alla partecipazione del padre al reality di Canale 5, tanto che aveva smesso di parlare con il genitore. Forse Romita dovrà essere messo al corrente di ciò che sta succedendo fuori dalle mura di Cinecittà. La compagna é sul punto di lasciarlo. Come reagirà alla notizia? Secondo voi il flirt con Sarah é tutto un bluff? Tutto orchestrato per avere un bel blocco in puntata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!