Uomini e Donne In Lutto: E’ Morta Una Storica Opinionista!

Uomini e donne è in lutto. É morta la storica opinionista Paola D’Andrea. A darne l’annuncio sui social é stata Rosy Chiarelli, altro volto storico del programma di Maria De Filippi. Non si hanno molte notizie sulle cause del decesso. Si sa solo che sarebbe morta a causa di un brutto male. Ecco tutti gli aggiornamenti su questa triste vicenda!

Paola D’Andrea é morta: Uomini e donne in lutto

Lutto a Uomini e donne. È morta Paola D’Andrea, volto storico del programma di Maria De Filippi. Per anni è stata un’opinionista, presente nella platea del pubblico. A dare la triste notizia della sua scomparsa, è stata Rosy Chiarelli, anche lei presenza fissa nel programma di Canale 5 per tanti anni. Una notizia che è giunta come un fulmine a ciel sereno e che ha spiazzato i fedelissimi di Uomini e donne. In tanti ricordano gli interventi di Paola, che commentava e dava le sue opinioni pungenti su tronisti e corteggiatori mentre era seduta tra il pubblico. Insieme a lei l’amica Rosy Chiarelli, proprio colei che ha dato l’annuncio della sua scomparsa. Lo ha fatto tramite un post su Instagram, dove ha pubblicato una foto che la ritrae sorridente insieme all’amica. Scatto corredato da un semplice “Ciao amica mia, ti voglio bene”. Ovviamente, i fan hanno immediatamente chiesto cosa fosse successo e la donna ha spiegato che Paola si è spenta per un brutto male. Non ha aggiunto altro.

Paola D’Andrea: per 15 anni opinionista di Uomini e donne

In una vecchia intervista del 2012, Paola aveva raccontato che l’idea di partecipare a Uomini e donne le venne guardando il programma da casa. Si arrabbiava molto quando vedeva situazioni che non le piacevano e voleva dirne quattro ai protagonisti che vedeva sullo schermo. Ed ecco che, assistendo ad una puntata del Maurizio Costanzo Show, incontrò persone che lavoravano dietro le quinte di Uomini e donne. Senza pensarci due volte, li fermò e chiese loro di poter partecipare ad un provino. Hanno detto sì ed ecco che il giorno seguente era già a Uomini e donne. Per più di 15 anni ha fatto parte del pubblico, diventando un personaggio storico insieme all’amica Rosy. Le due erano considerate delle opinioniste d’assalto, pronte a far venire fuori il meglio o il peggio dei ragazzi. Non di certo per deriderli o metterli in cattiva luce. Volevano far uscire la loro vera personalità. Paola ha sempre dichiarato di essere stata schietta e sincera nei suoi giudizi. Ovviamente c’è chi l’ha amata e chi no. Ma d’altronde non si può piacere a tutti e lei ne era ben consapevole. Così come l’abbiamo vista in Tv era anche nella vita privata. Insomma, un volto che gli appassionati di Uomini e donne ricordano bene. Ecco perché la notizia della sua improvvisa scomparsa ha colto tutti di sorpresa. Resta da capire se Maria De Filippi e la produzione del programma, renderanno omaggio all’ex opinionista in una delle prossime puntate in onda su Canale 5. Restiamo in attesa. Che altro dire. Buon viaggio Paola. RIP.

Video Correlati