Caso Ginevra Al Gf Vip: L’ira Degli Ex Gieffini!

La notizia del rientro nella Casa del Gf Vip di Ginevra Lamborghini ha sollevato un polverone. A scagliarsi contro Signorini e gli autori del reality, sono stati in molti. In particolare due ex gieffini che, proprio nelle passate edizioni, vennero squalificati e che subirono un trattamento del tutto diverso rispetto a quello riservato alla sorella di Elettra. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Ginevra torna nella casa del Gf Vip: scoppia al bufera

La notizia del ritorno di Ginevra Lamborghini nella Casa del Gf Vip ha scatenato il caos. In particolare, sono stati due ex Vipponi a scagliarsi contro Signorini e la produzione per questa scelta davvero discutibile. La sorella di Elettra, come noto, era stata squalificata nelle prime settimane del reality, a causa delle frasi offensive pronunciate verso Marco Bellavia. Nonostante l’espulsione, la ragazza è sempre stata invitata in studio, in barba al regolamento, che lo vieta espressamente. In passate edizioni infatti, nessuno dei concorrenti squalificati poteva entrare in studio, nemmeno per sostenere le proprie ragioni. Ad esempio, era successo a Stefano Bettarini e a Salvo Veneziano in un passato recente. Ebbene, ora gli autori del Gf Vip sembrano aver cambiato rotta e non si capisce il perché. A distanza di un paio di mesi dal putiferio scoppiato a seguito delle parole pronunciate contro Bellavia, pare che gli autori abbiano dimenticato tutto. Non solo Ginevra é sempre stata una delle protagoniste di tutte le puntate del reality, ma ora giunge pure la notizia che la Lamborghini rientrerà nella Casa di Cinecittà per una settimana. Sembra quasi che la produzione del Gf Vip e Signorini, la vogliano premiare. Una decisione che ha scatenato un vero e proprio polverone in rete.

Stefano Bettarini e Salvo Veneziano si scagliano contro Signorini

Ovviamente, i concorrenti che in passato hanno avuto un trattamento diverso, sono andati su tutte le furie. In primis Stefano Bettarini, che ha riservato parole di fuoco soprattutto ad Alfonso. L’ex marito di Simona Ventura aveva già criticato il conduttore qualche settimana fa, ma ora è letteralmente sbottato. Su Instagram, l’ex calciatore si è rivolto con queste parole al buon Alfonso:

Ci si aspettava da te imparzialità e coerenza. Tu avresti dovuto essere più di tutti al di sopra delle parti. Saresti dovuto essere coerente con te stesso, era tuo dovere farlo, a favore di verità e giustizia. Hai riempito pagine e pagine di una tv orrenda. Tu e sempre tu, il grande escluso e il solo qualificato di questo pazzo circo che è stato GF Vip. Mai più con te

Bettarini non è stato l’unico a scagliarsi contro la produzione e il conduttore del Gf Vip. Anche Salvo Veneziano ha voluto dire la sua. Ricordiamo che pure Salvo venne squalificato in una delle passate edizioni, per alcune frasi offensive rivolte a Elisa De Panicis. Dopo aver saputo che Ginevra rientrerà nella Casa, Salvo ha semplicemente fatto presente che si sono adottati due pesi e due misure. Ha poi riportato sulle sue Instagram Stories, un video di un concorrente italiano del Gf Bulgaro. Questo concorrente si lamenta proprio del ritorno di Ginevra al Gf Vip. Non solo, ha sostenuto che questa edizione sta solo peggiorando, facendo poi presente che, in anni passati, altri concorrenti squalificati erano stati fatti sparire dalla Tv. Insomma, anche Salvo ha voluto porre l’attenzione sul fatto che Ginevra, non si sa per quale motivo, venga trattata con i guanti bianchi da Signorini e company. Questa è una presa in giro verso chi é stato squalificato in anni precedenti. Anche la maggioranza del pubblico la pensa così. Per quale motivo Signorini riserva un trattamento di favore alla Lamborghini? Se c’è un regolamento, non andrebbe rispettato? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!