Attimi di Paura e Terrore per Bobo Vieri!

Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, la vita di Bobo Vieri é cambiata. Merito anche della moglie Costanza Caracciolo e delle loro due figlie. In queste ore circola un video che vede l’ex calciatore sobbalzare in preda al terrore. Cosa ha fatto spaventare Bobo? Ecco cosa è successo…

Bobo Vieri: come é cambiata la vita dell’ex calciatore

Bobo Vieri rimane uno dei calciatori più amati dagli appassionati di calcio. E’ stato uno degli attaccanti più forti della Serie A. Un attaccante letale, dotato non solo del senso del gol, ma anche di una grinta e di un carattere da vincente. Il campione aveva fatto parlare di sé anche per la sua turbolenta vita sentimentale. I rotocalchi di Gossip all’epoca, non facevano altro che parlare della sua storia con Elisabetta Canalis. Poi di quella con un’altra velina, Melissa Satta. Insomma, il nostro Bobo, quando era all’apice della carriera, non disdegnava la compagnia delle più belle donne del mondo dello spettacolo. Poi ha messo la testa a posto, quando ha incontrato Costanza Caracciolo, che lo ha reso padre di due bellissime bambine. Insomma, arrivato alla soglia dei 40 anni, la vita di Bobo Vieri é cambiata. E’ maturato sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Oltre ad aver sposato la sua Costanza, l’ex calciatore si é reinventato nel lavoro. Da qualche anno infatti, si occupa di comunicazione sportiva con un programma in streaming su Twitch, insieme ai colleghi Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani. Insomma, sono lontani i tempi in cui lo si vedeva spesso e volentieri in discoteca o alle feste. Ora conduce una vita tranquilla, insieme alla sua famiglia.

Bobo Vieri sobbalza dallo spavento: il video postato dalla moglie

Non é più lo scapestrato di un tempo e, probabilmente, questa serenità e tranquillità, gli ha fatto abbassare le difese. Basta guardare uno degli ultimi video postati dalla moglie Costanza Caracciolo sui social. In questo filmato si vede l’ex calciatore sobbalzare letteralmente dallo spavento. Un filmato divertente, che l’ex velina ha voluto condividere con tutti i fan. Nel dettaglio, si vede Bobo camminare tranquillamente per casa, salvo poi sobbalzare all’improvviso, nel momento in cui ha sentito delle urla provenienti da una delle stanze. Un momento che ha divertito pure le due figlie dell’ex calciatore, che sono corse divertite ad abbracciare il loro papà. Una scena divertente e tenerissima. Insomma, una scenetta di vita quotidiana che fa ben capire come la vita di Vieri in questi ultimi anni sia cambiata radicalmente. L’amore per le sue bambine e per la moglie Costanza, lo hanno fatto diventare una persona nuova. Che altro dire. Attendiamo altri video divertenti da casa Vieri. Nonostante la coppia sia molto riservata riguardo alla propria vita privata, qualche altro filmato siamo certi che verrà pubblicato. Cosa ne pensate? Vi piacciono come coppia Costanza e Bobo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!